leon83 ha scritto:99octane ha scritto:leon83 ha scritto:forse sara per questo che avranno inasprito le leggi ??? perchè c'era chi faceva una degna mangiata e bevuto e poi si impastava sui platani?? sarà che si sono accorti in ritardo rispetto al resto d'europa??
Non particolarmente. E le statistiche mostrano che gli Stati Uniti, con leggi ancora piu' severe, hanno molti piu' morti. E che l'inasprimento delle pene da noi ha portato a una riduzione minima di incidenti dovuta all'alcool. Come e' ovvio, visto che non si controlla.
D'altro canto, cosa valga il proibizionismo e' gia' stato abbondantemente dimostrato. Chi sostiene il contrario dimostra solo di non aver imparato dalla Storia.
si ma gli americani hanno una mentalità tutta loro ... sono dei bambinoni!! spendaccioni!! .. comunque non ho detto di volere il proibizionismo! ma solo che chi guida non deve bere!! ... se non riuscite a rinucciare ad un bicchiere di vino non riesco ad immaginare cosa fareste se conocete una ragazza che c'e l'ha d'oro e non ve la da!
Gli americani sono molto piu' responsabili degli Italiani. Ed e' tutto dire...
Quanto al "Non riuscire a rinunciare"; non ho mai detto che "Non riesco a rincunciare". Ho detto che NON VOGLIO rinunciare, se e' per motivi pretestuosi e dementi come questi.
Non quando devo rinunciare al giusto e sacrosanto gusto di una cena ben preparata in tutti i suoi aspetti salvo poi rischiare la pelle quando torno a casa perche' i veri coglioni, quelli pericolosi sul serio, nessuno li controlla.