Io, per lavoro

giro altri forum e come ha detto Newsuper5, il problema sono i disturbatori e i tifosi. Cioè quelli che scrivono solo per seminar zizzagna.
Ma vi assicuro che anche in altri si ride e si scherza.
La nostra fortuna è quella che ci conosciamo, di persona, in parecchi e questo aiuta ad avere un confronto amichevole.
Per questo dobbiamo ringraziare Giorgio/Miranda453 che ha avuto il coraggio di chiedere, nel 2007, di incontrarsi, per potersi conoscere e da lì è partito tutto.
Gente che s'è fatta migliaia di chilometri per passare qualche ora con altri Skodisti, o anche solo per andare a trovare un amico (Vulcan tour e raduno Romano)
Io, per il momento mi sono fatto tutti i raduni oppure piccoli incontri e vi giuro che ho sempre trovato persone affabili e serie, sia giovani che meno giovani, ci sono Skodisti che potrebbero essere miei figli o nipoti (come zio, non come nonno)
Non posso fare a meno di ricordare la frase di Paolo
"Ma vi rendete conto?"
Le poche volte che qualcuno l'ha fatta fuori dal vaso, non ha trovato terreno fertile.
Accettiamo che qualcuno la pensa diversamente da noi, come noi la pensiamo diversamente da altri e come si dice la ragione stà nel mezzo.
Cerchiamo di continuare così, primo per noi, secondo per il forum che ci ospita e ultimo ma non per questo meno importante, per farmi lavorare poco

Un ciao e un grazie a tutti
Ivan