perchè "renault"?miche72 ha scritto:Ogni tanto gironzolo i forum delle altre case, da Opel, Mazda, Renault ... :?
infatti ho scritto"un problema che voi non avete"gianko1982 ha scritto:Credo che Michele si riferisse proprio ai disturbatori.. che per quanto occasionali se rapportati a quelli che capitano di qua in "cekia" sono sempre un numero considerevole :lol: :lol: :lol:
ci farei un pensierino volentierigianko1982 ha scritto:ecco se salterai mai il tirreno per venire ad un raduno Skoda (che sono aperti a cani e porci.. è per questo che ci vado pure io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) portami una bella Sarda.. so che non siete messi affatto male "di là"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:gianko1982 ha scritto:ne son convinto che il meglio rimane lì... purtroppo.. fai spedizioni in tutta Italia?
facci un pensiero sul raduno, non ti accoglieremo a bracci aaperte perchè sei maschio in mezzo ai maschi :lol: , ma 4 chiacchiere le scambiamo volentieri
tranquillo, accogliamo bene i tedeschi....gli italiani ancora meglio....gianko1982 ha scritto:prego figurati
guarda solo per il clima, le tipe, i posti ed il cibo (per fortuna ho scritto "solo") ci verrei subitissimo! Il problema è il mio spiccato accento sud-veronese...
NEWsuper5 ha scritto:tranquillo, accogliamo bene i tedeschi....gli italiani ancora meglio....gianko1982 ha scritto:prego figurati
guarda solo per il clima, le tipe, i posti ed il cibo (per fortuna ho scritto "solo") ci verrei subitissimo! Il problema è il mio spiccato accento sud-veronese...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa