Già, ma il problema era che metà della vite rotta rimaneva dentro, e per estrarla dovevi vedere i sorci verdi.....le ricordo bene, si rompevano e si mettevano delle comunissime parker...
Già, ma il problema era che metà della vite rotta rimaneva dentro, e per estrarla dovevi vedere i sorci verdi.....le ricordo bene, si rompevano e si mettevano delle comunissime parker...
ma anche meccanici, voglio dire, se la porto a fare il tagliando e non l'ho fatto ed è da fare il mio meccanico mi avverte, poi non mi obbliga ma...almeno a mia esperienza il problema della cinghia non è nel prodotto in se ma nel fatto che necessita di essere seguita e tanta gente neanche lo sa, per la mia piccola esperienza ho 2 persone a cui si è rotta ma perchè neanche sapevano che c'era e quindi hanno superato di molto il limite, questo non è in se un problema della cinghia ma se il 50% degli automobilisti non si cura dell'auto o se ne cura poco diventa un limite soprattutto nelle vetture più utilitaristiche.
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa