Del Nuovo pagamento....
Piu' che la cifra e' la scocciatura per una nuova scadenza
( Certo che e' durata poco la gratuita' ),
In particolare la modalita' per pagare
??
Grazie
Credo sia la cosa migliore. Abolirei la spid.faccio tutto con CIE ID
Vedremo, io l'ho fatto con Poste italiane, mi trovo benissimo e per ora non ho ricevuto alcuna comunicazione.
Ho un libretto alla posta, con relativa carta, magari me lo lasciano gratis essendo cliente. Ma comunque penso che sarà una cifra simbolica se si pagherà.
Io a giorni dovrei ricevere la carta d'identità elettronica.
Userei quella se non fosse che lo spid con l'app poste id torna utile per fare l'accesso velocemente.
Per monitorare la carta Postepay ho anche la app delle poste che a sua volta richiede l'autenticazione con spid tramite app poste id.
Con la CIE nessun lettore. Ho già provato a entrare nell'INPS e tutto ok. P.S.Ti devi procurare un lettore apposito però, non ci sono codici e password ... un altra bella rottura di scatolame
Lo spid, fatta l'abitudine, tutto sommato lo trovo pratico, se non fosse che ogni 6 mesi, almeno il mio, fà scadere la password, cosa che trovo esagerata visto che ad ogni accesso chiede anche un codice OTP
Con la CIE nessun lettore. Ho già provato a entrare nell'INPS e tutto ok. P.S.
Servono le due parti del pin, una data al rinnovo della CI, la seconda arrivata, se non ricordo male, tramite raccomandata.Bastano i codici ?
Buona notizia grazie
![]()
U2511 - 5 giorni fa
FAUST50 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa