Mik-75 ha scritto:
festerr ha scritto:
Mik-75 ha scritto:
festerr ha scritto:
Mik-75 ha scritto:
festerr ha scritto:
La delta è una delle macchine piu inutilmente brutte che siano mai state prodotte, è un insulto per la storia della lancia.
Uno che ha come nickname >festerr< sicuramente sarà una persona di buon gusto.
non avrò un bel nickname ma almeno ci vedo bene.
Lascia stare le critiche alla Delta che il marchio Lancia non fa per te.
La Lancia e qualcosa per gente fine!
se possono bastarti:
-lancia fulvia 1.3 coupè (mio zio)
-lancia fulvia coupè zagato,fulvia berlina, beta coupè 1.3 e VX, HPE 1.6 e VX (mio padre)
-lancia fulvia coupè 1.3, beta coupè 1.3, prisma 1.6, thema berlina 8 valvole, SW 8 e 16 valvole, turbo. kappa aziendale. (IO)
bastano?
a mio modesto parere la delta nuova è una macchina pacchiana, assieme a molte delle machine uscite negli ultimi 10 anni 8pensiamo ai SUV!)
Dovresti avere più rispetto per le persone che posseggono Lancia che a te non possono piacere. Poi definire un' auto "pacchiana" non significa nulla e ancora peggio se non si è neanche giudato quel auto. Puoi avere pure posseduto delle Lancia ma di sicuro non sei un vero appassionato di questo marchio.
a parte che la delta l'ho guidata per un mese come sostitutiva della fiat crema, e mi è piaciuta molto, sia come comportamento dinamico che come ergonomia. il più era riuscire a definirla macchina, perchè sembra un bignè.
io avrei continuato a comprare lancia ma sono stati loro a farmi smettere producendo macchine fuori- thema. non è possibile rimanere mai a piedi con una thema ed essere sempre dal meccanico con una k nuova di pacca.
e guardare i due modelli e doversi sforzare per convincersi che la K è uscita dopo della thema.
e asistere allo scempio di un marchio rappresentato dalla thesis, che neppure gli incubi piu sordidi di un designer cadillac avrebbero partorito.
e la cosa li, la musa: che roba è???
definirmi appassionato lancia non mi definirei, anche perchè al massimo se proprio dovessi appassionarmi a un marchio di oggetti semoventi mi appassionerei a una marca di moto, penso comunque di essere uno dei pochi in questo thread ad aver visto le ultime gare in salita e rallies con le fulvia, poi le stratos, le 037, le delta integrali e s4.
per non parlare delle gare di endurance con le lancia martini sport prototipo.