BelliCapelli3 ha scritto:
Spettacolo, fioccano progetti dappertutto.... anche io ogni tanto faccio qualche disegno: siamo cani e porci, a sognarci sopra.
Praticamente viene fuori che l'unica al mondo a non avere ancora progettato un cazzo, è Fiat. :XD:
Sei ovviamente cosciente che anche in ALFA Romeo i progetti fioccano: proposte di stile, bozzetti, progetti e progettini, maquette e co... ovviamente è poca la roba che può essere industrializzata.
reu.c.cio ha scritto:
Pensa piuttosto a quanto sia stata importante Alfa nella storia dell'automobilismo mondiale se il primo costruttore al mondo di automobili "perde tempo" a progettare vetture per un marchio che
ancora non possiede, marchio che attualmente sta vendendo meno della metà di Skoda

:cry: e la cui vettura più prestazionale, la Giulietta QV, va più lenta della Leon Cupra R :evil: proprio scemi sti crukki :lol: :XD:
VAG non è il primo costruttore, nè, credo, il secondo. Non mi è chiaro perchè si mettano a disegnare ALFA Romeo ma se vogliono passare il tempo così, liberissimi di farlo. Sicuramente hanno tantissimo da imparare quanto a stile, viso che sono davvero scarsini. Quanto a Giulietta QV, non sono affatto sicuro che sia meno efficace della Leon Cupra R. A pompare i motori sono bravissimi tutti, a fare macchine un po' meno