alexmed ha scritto:Mesi fà si parlava della presentazione ad agosto della 4C versione prototipo al "Pebble Beach Concours d?Elegance". Tale manifestazione c'è stata il 15 agosto... ma la 4c dove è?
fpaol68 ha scritto:alexmed ha scritto:Mesi fà si parlava della presentazione ad agosto della 4C versione prototipo al "Pebble Beach Concours d?Elegance". Tale manifestazione c'è stata il 15 agosto... ma la 4c dove è?
E' a far compagnia alle tante bufale di dichiarazioni fatte negli ultimi anni!!
Per dirne una sola, dato che siamo già nella seconda metà del 2010, quest'anno si doveva chiudere con 300.000 Alfa vendute, 159 e brera negli states. Come si chiude?
Forse poco più di 100.000 vendite, brera spider e gt fuori produzione, 159 quasi...
gabriel83 ha scritto:Se Alfa non vende e quindi non ricava profitto,come li tira fuori i soldi per sviluppare nuovi modelli/motori??
alexmed ha scritto:... ma la 4c dove è?
Fancar_ ha scritto:alexmed ha scritto:... ma la 4c dove è?
Nei cassetti di Volkswagen!
Beh, io sono abbastanza bravo nel disegno tecnico e sul mio tavolo, al pari di VW, ho i bozzetti di modelli Alfa segmenti D-E-F, più relative declinazioni a due porte. Trazione posteriore, motori a 4 e 6 cilindri, i ciclo otto aspirati e con 100 cv litro. E vi assicuro che, dal design ai motori, sono fantastici. Bello, no?fpaol68 ha scritto:Fancar_ ha scritto:alexmed ha scritto:... ma la 4c dove è?
Beh li hanno già la nuova 159, a TP, la 169 a TP, una coupè a motore centrale ed una spider!!
Certo siamo al ridicolo che ci siano più progetti definiti in mano a chi non possiede il marchio e i cassetti vuoti in casa del proprietario....
Pensa come è messa la VW se è ridotta a fantasticare sui marchi degli altri.fpaol68 ha scritto:Fancar_ ha scritto:alexmed ha scritto:... ma la 4c dove è?
Beh li hanno già la nuova 159, a TP, la 169 a TP, una coupè a motore centrale ed una spider!!
Certo siamo al ridicolo che ci siano più progetti definiti in mano a chi non possiede il marchio e i cassetti vuoti in casa del proprietario....
Maxetto ha scritto:Pensa come è messa la VW se è ridotta a fantasticare sui marchi degli altri.fpaol68 ha scritto:Fancar_ ha scritto:alexmed ha scritto:... ma la 4c dove è?
alexmed ha scritto:Mesi fà si parlava della presentazione ad agosto della 4C versione prototipo al "Pebble Beach Concours d?Elegance". Tale manifestazione c'è stata il 15 agosto... ma la 4c dove è?
alfaromeonext ha scritto:Beh, io sono abbastanza bravo nel disegno tecnico e sul mio tavolo, al pari di VW, ho i bozzetti di modelli Alfa segmenti D-E-F, più relative declinazioni a due porte. Trazione posteriore, motori a 4 e 6 cilindri, i ciclo otto aspirati e con 100 cv litro. E vi assicuro che, dal design ai motori, sono fantastici. Bello, no?
zanzano ha scritto:alexmed ha scritto:Mesi fà si parlava della presentazione ad agosto della 4C versione prototipo al "Pebble Beach Concours d?Elegance". Tale manifestazione c'è stata il 15 agosto... ma la 4c dove è?
Mah... misteri della premiata ditta "M & C."!!!
Cmq mi sta bene anche una 2C!!!!
saluti zanza
Forse a forza di leggervi gli è passata la voglia?BelliCapelli3 ha scritto:alfaromeonext ha scritto:Beh, io sono abbastanza bravo nel disegno tecnico e sul mio tavolo, al pari di VW, ho i bozzetti di modelli Alfa segmenti D-E-F, più relative declinazioni a due porte. Trazione posteriore, motori a 4 e 6 cilindri, i ciclo otto aspirati e con 100 cv litro. E vi assicuro che, dal design ai motori, sono fantastici. Bello, no?
Spettacolo, fioccano progetti dappertutto.... anche io ogni tanto faccio qualche disegno: siamo cani e porci, a sognarci sopra.
Praticamente viene fuori che l'unica al mondo a non avere ancora progettato un cazzo, è Fiat. :XD:
Maxetto ha scritto:Pensa come è messa la VW se è ridotta a fantasticare sui marchi degli altri.fpaol68 ha scritto:Fancar_ ha scritto:alexmed ha scritto:... ma la 4c dove è?
Maxetto ha scritto:Forse a forza di leggervi gli è passata la voglia?BelliCapelli3 ha scritto:alfaromeonext ha scritto:Beh, io sono abbastanza bravo nel disegno tecnico e sul mio tavolo, al pari di VW, ho i bozzetti di modelli Alfa segmenti D-E-F, più relative declinazioni a due porte. Trazione posteriore, motori a 4 e 6 cilindri, i ciclo otto aspirati e con 100 cv litro. E vi assicuro che, dal design ai motori, sono fantastici. Bello, no?
Spettacolo, fioccano progetti dappertutto.... anche io ogni tanto faccio qualche disegno: siamo cani e porci, a sognarci sopra.
Praticamente viene fuori che l'unica al mondo a non avere ancora progettato un cazzo, è Fiat. :XD:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa