eta*beta
0
biasci ha scritto:Da quanto ho capito, lo puoi anche quadruplicare, spenderesti sempre il giusto![]()
e sia... mi voglio rovinare... centuplico, milluplico... ;-)
biasci ha scritto:Da quanto ho capito, lo puoi anche quadruplicare, spenderesti sempre il giusto![]()
Quoto e straquoto ... anzi ....pi_greco ha scritto:pertanto ribadisco l'invito ad autopropoprsi come moderatori presso la redazione web, al caporedattore cdg in persona e chiedere il prepensionamento dei mod meno efficienti, nonchè la proposta di nuovo regolamento, organizzazione del forum e linea di moderazione.
leolito ha scritto:Quoto e straquoto ... anzi ....pi_greco ha scritto:pertanto ribadisco l'invito ad autopropoprsi come moderatori presso la redazione web, al caporedattore cdg in persona e chiedere il prepensionamento dei mod meno efficienti, nonchè la proposta di nuovo regolamento, organizzazione del forum e linea di moderazione.
sembra di sentire i miei condomini, si lamentano che non c'è la pulizia strade (casa di nuova costruzione e ancora parziale cantiereleolito ha scritto:Quoto e straquoto ... anzi ....pi_greco ha scritto:pertanto ribadisco l'invito ad autopropoprsi come moderatori presso la redazione web, al caporedattore cdg in persona e chiedere il prepensionamento dei mod meno efficienti, nonchè la proposta di nuovo regolamento, organizzazione del forum e linea di moderazione.
ilSagittario ha scritto:leolito ha scritto:Quoto e straquoto ... anzi ....pi_greco ha scritto:pertanto ribadisco l'invito ad autopropoprsi come moderatori presso la redazione web, al caporedattore cdg in persona e chiedere il prepensionamento dei mod meno efficienti, nonchè la proposta di nuovo regolamento, organizzazione del forum e linea di moderazione.
se è possibile riscattare gl'anni di moderatore ai fini pensionistici ci faccio un pensierino![]()
oddio, da utente non direi .... gli utenti veramente "preparati" tecnicamente sono sempre stati una manciata, e seppur vero in questo caso anche l'assenza del singolo si sente, non lo vedo un discorso che c'entra molto con l'esodo di molti a cui ci si sta riferendo.skid32 ha scritto:pi_greco ha scritto:piuttosto che piena di flame....forse sarebbe da chiudere, per evitare...bumper morgan ha scritto:ormai si banna per delle banalità e tanti non
rientrano; fateci caso , la prima pagina di OT è la stessa o quasi da 15 giorni :shock:
...tanto questo è un forum di auto, mi preoccuperei pi delle pagine IT
purtroppo (parlo per me) ormai da molto tempo guardo solo le OT perche' le IT si sono impoverite da paura rispetto ad anni fa proprio perche' sono emigrate le persone piu' preparate tecnicamente ...e questo grazie a come è stato gestito questo sito
pi_greco ha scritto:nel forum è lo stesso, lamentele su tanti tra cui octane, ma anche in passato thefrog e tanti altri, come li banni rivolta dei nostalgici
poi un sacco di gente che sa sempre come insegnare a chi fa un'attività come farla meglio, ma nessuno che si proponga per insegnare con l'esempio, poi magari sono i primi che da forumisti la fanno fuori dal vaso...
leolito ha scritto:gli utenti veramente "preparati" tecnicamente sono sempre stati una manciata, e seppur vero in questo caso anche l'assenza del singolo si sente, non lo vedo un discorso che c'entra molto con l'esodo di molti a cui ci si sta riferendo.
La maggior parte della gente che viene ricordata con nostalgia in queste pagine (molti che ricordo anche io con la stessa nostalgia) erano dei gran cazzari dedicati a una sorta di grosso 'club sociale', mica un manipolo di esperti tecnici dove tutte le conversazioni erano di una profondita' notevole. Ma questo e' normale ....
E poi sarebbe da fare certi distinguo sulle abilita' dialettiche ed espressive di certi "preparati tecnici". In alcune aree (Alfa ad esempio) ci sono alcune persone certamente preparate tecnicamente, ma che si esprimono in una maniera che ti passa la voglia di entrarci, altro che discorrere. Alla fine, e' lo stesso effetto "alienante" di una amministrazione del forum poco ottimale ....
:?
Corretto. Ma purtroppo richiudere la stalla oggi non serve a molto ...stratoszero ha scritto:Secondo me, l?esodo di persone preparate tecnicamente c?è stato, ma alcuni anni fa, quando il forum era una sorta di far-west in cui si permetteva di tutto e i più incivili lo rovinavano liberamente.
Oggi la situazione è molto diversa.
leolito ha scritto:oddio, da utente non direi .... gli utenti veramente "preparati" tecnicamente sono sempre stati una manciata, e seppur vero in questo caso anche l'assenza del singolo si sente, non lo vedo un discorso che c'entra molto con l'esodo di molti a cui ci si sta riferendo.skid32 ha scritto:pi_greco ha scritto:piuttosto che piena di flame....forse sarebbe da chiudere, per evitare...bumper morgan ha scritto:ormai si banna per delle banalità e tanti non
rientrano; fateci caso , la prima pagina di OT è la stessa o quasi da 15 giorni :shock:
...tanto questo è un forum di auto, mi preoccuperei pi delle pagine IT
purtroppo (parlo per me) ormai da molto tempo guardo solo le OT perche' le IT si sono impoverite da paura rispetto ad anni fa proprio perche' sono emigrate le persone piu' preparate tecnicamente ...e questo grazie a come è stato gestito questo sito
La maggior parte della gente che viene ricordata con nostalgia in queste pagine (molti che ricordo anche io con la stessa nostalgia) erano dei gran cazzari dedicati a una sorta di grosso 'club sociale', mica un manipolo di esperti tecnici dove tutte le conversazioni erano di una profondita' notevole. Ma questo e' normale ....
E poi sarebbe da fare certi distinguo sulle abilita' dialettiche ed espressive di certi "preparati tecnici". In alcune aree (Alfa ad esempio) ci sono alcune persone certamente preparate tecnicamente, ma che si esprimono in una maniera che ti passa la voglia di entrarci, altro che discorrere. Alla fine, e' lo stesso effetto "alienante" di una amministrazione del forum poco ottimale ....
:?
giansiro ha scritto:skid32 ha scritto:quanto al pistone non c'è nessun esame da fare ...diciamo che è solo molto piu' da appassionati e quindi alla fine si fa automaticamente una autoselezione naturale
fino ad un paio d'anni fà , nel pistone , c'era l'esame, e mi ricordo che parecchia gente di quà si lamentava per esser stata giudicata non idonea alla sua frequentazione.
io mai e poi mai sosterrei un esame per entrar in un forum.![]()
skid32 ha scritto:quanto alla zona alfa sembra di stare in un covo di donne isteriche col ciclo....
giansiro ha scritto:DUNQUE SE OCTANE SI RISCRIVESSE , NO PROBLEM....
e perchè io continuo sempre ad aver i messaggi sistematicamete cancellati da
smargia? non sarebbe ora che qualcuno gliela facesse finire questo vizio da
sceriffo da 4 soldi? dunque visto che cdg vale come il due di picche e l'admin
è persona totalmente incapace di gestir le relazioni col pubblico mi vedrò costretto
ad avvisare il direttore generale di 4r di questa continua persecuzione.
di diffide a non postare non ne ho mai ricevute . trovo illecito il comportamento
di smargia che se ne deve andar via da qui.
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa