eta*beta
0
giansiro ha scritto:skid32 ha scritto:giansiro ha scritto:DUNQUE SE OCTANE SI RISCRIVESSE , NO PROBLEM....
e perchè io continuo sempre ad aver i messaggi sistematicamete cancellati da
smargia? non sarebbe ora che qualcuno gliela facesse finire questo vizio da
sceriffo da 4 soldi? dunque visto che cdg vale come il due di picche e l'admin
è persona totalmente incapace di gestir le relazioni col pubblico mi vedrò costretto
ad avvisare il direttore generale di 4r di questa continua persecuzione.
di diffide a non postare non ne ho mai ricevute . trovo illecito il comportamento
di smargia che se ne deve andar via da qui.
come utente posso dire che queste beghe hanno stufato.....non sono neanche classificabili nell' ot ...se sei stato bannato 50 volte magari si saranno stufati tutti (proprietari della rivista compresi)
nulla di personale con te lo direi a chiunque nella medesima situazione
non sono beghe , ma questione di ingiustizia caro mio.....
nulla di personale con te lo direi a chiunque nella medesima situazione
e mi bannano 50 volte perchè mi riscrivo e non perchè violo il regolamento.
già il 3ad è iniziato zopicando e va tracollando sempre più credo che siamo sul punto di luchettare
innanzitutto sono IO il primo e più sollecito cancellatore dei messagi del reincarnato erby
erby ed octane non sono paragonabili, mentre il secondo, dopo tante provocazioni proposte e subite, in una occasione particolare si è un po' troppo lasciato prendere la mano, il primo è un bannato folkloristico, ma troppo spesso esagerato e pirotecnico invasore delle pagine con post ed topic ripetitivi come questa ennesima invettiva contro smargia, la pari del suo amico ex ferrets
gli insulti e le minacce, pur se evidentemente risibili, sono stati troppi, e, nonostante tante scuse e pentimenti, ci è ricaduto in modo sempre più rapida e celere, molti che lo conoscono di persona lo descrivono diverso dal vivo, ma questo non è un social forum, ma un forum tematico, non si giudica la persona ma il forumista dal suo comportamento
ed il suo comportamento è stato unanimemente giudicato dai mod e dalla redazione web come intollerabile e non recuperabile
di qui la cancellazione sistematica dei post