skid32 ha scritto:
o è impazzito tutto di un tratto lui (cosa che non credo) o sono cambiati i criteri di moderazione ultimamente o qualcuno ha voluto fare lo scerifetto....
in ogni caso mi dispiace
capisco anche il fatto che non voglia tornare essendo stato bannato dopo un decennio di forum senza problemi...io farei lo stesso
questo si va ad aggiungere a molti altri episodi di utenti civili e pluriennali bannati (che sicuramente formalmente avranno infranto il regolamento) ...crucco ...una ragazza che nn ricordo ..mi pare si chiamasse f1 fan e altri...(ricky non lo salvo:

DD) ...
crucco è andato via per una situazione simile a questa. già da parecchio tempo (almeno un anno)...ci chiacchieravo volentieri...
poi c'era un'altra "utentessa" non vorrei sbagliare, ma mi pare si chiamasse matilda. ricordo solo che era simpaticissima e amante dei cani e delle belle auto.
e anche qualcun altro...ma ho difficoltà a ricordare nomi e facce delle persone che conosco diu persona, figuratevi altri utenti

:XD: :XD: :XD: :XD:
comunque sto parlando dei tempi di karakazanis (diverse vite precedenti alla reincarnazione in don camillo....).................oddio...sono vecchio

anno 2008 forse???? :shock: