NEWsuper5 ha scritto:nel caso octane leggesse.....
UN SALUTO!![]()
Facciamo un appello a octane per il suo reintegro nel forum
NEWsuper5 ha scritto:nel caso octane leggesse.....
UN SALUTO!![]()
giansiro ha scritto:pi_greco ha scritto:nessun errore
ha violato il regolamento in modo ripetuto nonostatnte i richiami e pervicacemente
ergo il banning da parte dell'admin
può sempre reiscriversi con nuovo nick
alla luce di quel che leggo , basta cambiare niclname per potersi reiscrivere
giusto? io copianincollo non si sà mai. ignoravo che un bannato potesse riscriversi.
giansiro ha scritto:trinacrio ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:nel caso octane leggesse.....
UN SALUTO!![]()
Facciamo un appello a octane per il suo reintegro nel forum![]()
ho sentito or ora octane da ld2drive , è offeso e non torna.
contattatelo li.![]()
fa il mercenario alla caccia di gheddafi in libia 8)bumper morgan ha scritto:e gunsite?
aiuto, cos'è una caserma? :shock:giansiro ha scritto:pi_greco ha scritto:ùssignùr che roba da asilo mariiuccia
così ha scritto sul forum di ld2 e a momenti prendeva il warn solo
per aver nominato 4r, cosa che su quel forum è proibito dal regolamento.
nominare le magagne di altri siti e forum.
io reintegrerei anche altre persone...ma tant'è....trinacrio ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:nel caso octane leggesse.....
UN SALUTO!![]()
Facciamo un appello a octane per il suo reintegro nel forum![]()
MotoriFumanti ha scritto:100boctane è registrato dal 16/04/2009.
pi_greco ha scritto:giansiro ha scritto:pi_greco ha scritto:nessun errore
ha violato il regolamento in modo ripetuto nonostatnte i richiami e pervicacemente
ergo il banning da parte dell'admin
può sempre reiscriversi con nuovo nick
alla luce di quel che leggo , basta cambiare niclname per potersi reiscrivere
giusto? io copianincollo non si sà mai. ignoravo che un bannato potesse riscriversi.
se faceste una ricerca trovereste anche il topic in cui venne bannato e il suo botta e risposta con l'admin, che portò all'epilogo
anche lo stesso admin lo scrisse al primo accenno di protesta e di petizione, che come fanno tanti pluribannati, poteva reiscriversi con diverso nick, mi pare strano che qualcuno lo ignori ancora dopo tante reincarnazioni, mi vien il dubbio che qualcuno ciurli nel manico facendo il finto tonto, mi scuso se sbaglio, ma chi non se n'era accorto è un po' poco attento
belpietro ha scritto:duke79 ha scritto:skid32 ha scritto:duke79 ha scritto:purtroppo l'han bannato. :cry:
ma nooo
daiii perche'?
non era cattivo o incivile
mi sembra che qui la moderazione sta perdendo i lumi
difatti personaggi come lui danno 'qualità' al forum.secondo me bannarlo è stato un grande errore.
premetto che trovo poco gradevole parlare degli assenti, e lo faccio con un certo imbarazzo solo per il senso "sociale" di questa conversazione;
mi permetto però di dire che anche a me spiace non leggerlo, perché moltissimi dei suoi contributi tecnici erano estremamente utili mentre altri erano"provocazioni" stimolanti, anche quando un po' sopra le righe
l'errore però è stato suo.
non tanto per le provocazioni culturali, ma per avere inutilmente insistito in una polemica verso l'amministrazione del Forum.
che, come è ovvio, ha anche la necessità di dettare delle regole e di vederle rispettate.
o più probabilmente non è stato un errore vero e proprio, ma una scelta.
in ogni caso, in quella situazione il "ban" era inevitabile.
mi sembra un po troppo, la b in più, non il 100reFORESTERation ha scritto:se andaste a leggere nella lista degli utenti iscritti, risulta un certo 100boctane..non è che per caso??
l2d che bella gente che c'è li..quasi quasi ci faccio un pensierino..
se non avessi troppi forum da seguire..
si, era unoo che ha fatto una comparsata per sfottere octane....poi fortunatamentte o è sparito o si è evoluto in qualcos'altro.MotoriFumanti ha scritto:100boctane è registrato dal 16/04/2009.
crucco è andato via per una situazione simile a questa. già da parecchio tempo (almeno un anno)...ci chiacchieravo volentieri...skid32 ha scritto:o è impazzito tutto di un tratto lui (cosa che non credo) o sono cambiati i criteri di moderazione ultimamente o qualcuno ha voluto fare lo scerifetto....
in ogni caso mi dispiace
capisco anche il fatto che non voglia tornare essendo stato bannato dopo un decennio di forum senza problemi...io farei lo stesso
questo si va ad aggiungere a molti altri episodi di utenti civili e pluriennali bannati (che sicuramente formalmente avranno infranto il regolamento) ...crucco ...una ragazza che nn ricordo ..mi pare si chiamasse f1 fan e altri...(ricky non lo salvo:DD) ...
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa