agricolo
0
https://video.gelocal.it/mattinopad...a-crucis-dell-ironman-di-cagliari/90282/90738
Come da titolo: ma così schifo gli fa la pelle a certa gente?
Finché non coinvolgono nessuno, ma proprio nessun altro, nelle loro attivià a forte rischio, io sono dell'ìidea che sia una scelta personale come un'altra.https://video.gelocal.it/mattinopad...a-crucis-dell-ironman-di-cagliari/90282/90738
Quasi sempre, l'uomo é progredito ogni volta che ha infranto ( con pericolo e con sofferenze ) dei limiti che fino a quel momento erano stati considerati invalicabili.
Ho letto che lui ha detto che non gliene frega niente se dovranno amputargli mani e piedi. Coerente almeno...Posso concordare, ma avventurarsi scalzi e senza guanti tra il Canada e l'Alaska in inverno non pone solidi presupposti per un progresso.....
Ha perduto scarpe e guanti, non é partito senza.Posso concordare, ma avventurarsi scalzi e senza guanti tra il Canada e l'Alaska in inverno non pone solidi presupposti per un progresso.....
Un po' come la Revol dopo che tre polacchi hanno rischiato la pelle per andare a recuperarla dopo che con il suo compagno di scalata ha voluto raggiungere la cima a pomeriggio inoltrato con il buio... che se la prende con i soccorsiHo letto che lui ha detto che non gliene frega niente se dovranno amputargli mani e piedi. Coerente almeno...
Un po' meno la compagna che ha subito accusato l'organizzazione di aver atteso troppo per i soccorsi, che dovevano partire subito nonappena hanno visto il gps fermo..
Ha avuto delle allucinazioni, ha abbandonato la roba e si è perso da quanto soMa un minimo di teoria della sopravvivenza avrebbe dovuto saperla.
La cosa principale da preservare sono i piedi, puoi non mangiare per giorni, ma se hai un problema ai piedi li sei e li rimani, con tutta la legna da cui era circondato non ha pensato di accendere un fuoco?
Coerente almeno...
Leggendo gli articoli, così ho capito anch'io.Ha avuto delle allucinazioni, ha abbandonato la roba e si è perso da quanto so
Sì beh quell'aggettivo non esclude l'altro comunqueAvrei in mente un'altro aggettivo, ma per rispetto evito.
Quando si è accorto che la corsa era oltre le proprie possibilità, avrebbe dovuto saggiamente ritirarsi, PRIMA di avere allucinazioni e le relative conseguenze, ma si sa i sardi sono "cocciuti".Ha avuto delle allucinazioni, ha abbandonato la roba e si è perso da quanto so
In mezzo al bosco, in piena notte, si é smarrito e a quel punto sono cominciati i suoi guai.Quando si è accorto che la corsa era oltre le proprie possibilità, avrebbe dovuto saggiamente ritirarsi, PRIMA di avere allucinazioni e le relative conseguenze, ma si sa i sardi sono "cocciuti".
agricolo - 2 minuti fa
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa