B
bumper-morgan
Guest
dovrebbero fare tutti così.MotoriFumanti ha scritto:Io mi ci affeziono e cambiarla mi dispiace. Infatti la tengo finchè non si staccano le portiere per il vento e non saltano in aria i pistoni.![]()
![]()
dovrebbero fare tutti così.MotoriFumanti ha scritto:Io mi ci affeziono e cambiarla mi dispiace. Infatti la tengo finchè non si staccano le portiere per il vento e non saltano in aria i pistoni.![]()
![]()
skamorza ha scritto:no. non conviene mai.
ma sono tante altre le cose per le quali non conviene buttare un solo euro. personalmente finchè posso le cambio comunque. non c'è peggior cosa che privarsi di tutto potendosi invece permettere di spendere per qualcosa cui teniamo.
The.Tramp ha scritto:Anche io mi schiero con quelli che la tengono fino alla morte.
Con la vecchia Croma, a 150.000 ho avuto una serie di grane, ma risolte quelle essa mi ha portata tranquillamente a 310.000 km. E ne avrebbe fatti di più.
Ora sono a 5 anni e 205.000 km con l'attuale auto e non ha ancora avuto nessun intervento straordinario. Perché cambiarla?
99octane ha scritto:Curiosita': come vanno le batterie, e c'e' un qualche indicatore che ne segnali lo stato di salute?
E nel? Tipo?99octane ha scritto:La vecchia Croma, come la Tipo, era un vero mulo. Ho visto delle Tipo di servizio in Enel che avevano oltre 350.000 km all'attivo, e da due anni non cambiavano l'olio (erano i tempi di "stringimento di borsa" della privatizzazione) e quelle ferme eran ferme per morte della batteria. Le altre andavan benone.The.Tramp ha scritto:Anche io mi schiero con quelli che la tengono fino alla morte. . E ne avrebbe fatti di più.
Curiosita': come vanno le batterie, e c'e' un qualche indicatore che ne segnali lo stato di salute?Ora sono a 5 anni e 205.000 km con l'attuale auto e non ha ancora avuto nessun intervento straordinario. Perché cambiarla?
MotoriFumanti ha scritto:Io mi ci affeziono e cambiarla mi dispiace. Infatti la tengo finchè non si staccano le portiere per il vento e non saltano in aria i pistoni.![]()
![]()
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa