cristiano83 ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:E' una macchina che va vista dal vivo. A me in foto sembrava orrifica, vista dal vivo e con colori normali non è poi così malvagia. E' anche relativamente spaziosa all'interno, ma di sicuro non stupisce per il livello di finitura. Inoltre rispetto alle versioni precedenti è molto meno personalizzabile a livello di combinazioni interno/esterno.
Non è assolutamente vero...anche la Yuscente all'inizio era poco personalizzabile..questa è già in vendita con tinte bi-colore...
Quello che mi ha lasciato veramente perplesso è il prezzo, con l'aggravante che fannp pagare a parte cose come il sedile frazionato, i poggiatesta posteriori, i comandi al volante della radio, gli airbag laterali ed molte altre cosette.
Perchè scusa,le altre case non fanno lo stesso???per es sulla Polo pure la radio base ti fanno pagare...
Senza parlare dello sconto attorno al 7-8%.
Scusami,ma è appena stata commercializzata...non mji pare male l'7-8%
Una 1.2 69cv Gold (intermedia) finisce per costare quanto una Polo 1.4 85cv Comfortline e mi pare evidente che parliamo di un segmento A allungato contro uno dei punti di riferimento del segmento B.
Vorrei dire la mia senza creare tanti scompigli!ognuno di noi ha i suoi pareri,i suoi gusti...La mia ragazza possiede una Y 1.3Mj 75cv Oro del 2005 pagata all'epoca la bellezza di 18.000?appena uscita(commercializzata) con solo aria condizionata e metallizato...dunque,a giugno ho firmato il contratto per la New Y...vengo subito al dunque:
-Y 1.3 Mj-2 95cv Gold + pacchetto Style;
-5porte(novità di questo modello);
-Bianco tri-strato(bianco perla 1000?);
-blue & Me + radio cd-mp3+comandi radio volante;
-fendinebbia;
-cerchi in lega 15"
-Pacchetto Style(tetto gran luce apribile,vetri posteriori Fumè,sensori post parcheggio,cover chiave con pietre swarosky,cornici lungo porta verniciate in nero lucido)...
-mini-rottamazione(400?)auto della mamma(peugeot 205)+piccolo sconto il tutto a 16.500?....
La macchina di cui parli verrebbe 19480? più IPT. Mi sembra strano che ti abbiano fatto 2700? di sconto + 400 di rottamazione. A me senza usato da rottamare proponevano massimo 1400? di sconto (2 concessionarie diverse).
Una Polo 1.6TDI 90cv equipaggiata esattamente nello stesso modo viene 20158 che portano la differenza a 500? (se consideriamo che la VW ha gli alzacristalli elettrici).
Sarà pure l'auto più insipida di questa terra, ma volete mettere la qualità (percepita e non)? Senza considerare le dimensioni interne, il bagagliaio etc etc...
Se poi 2500? sono lo sconto normale allora ben venga la Ypsilon.