eta*beta
0
Mi sembra un po' troppo...viene lasciata più spesso in piazza con le chiavi nel quadro, o al massimo nel portaoggetti
Mi sembra un po' troppo...viene lasciata più spesso in piazza con le chiavi nel quadro, o al massimo nel portaoggetti
Il mio non era un consiglio per l'acquistoQuindi scusa, non ho capito: se un tuo concittadino è indeciso se comprarsi una Panda o una Rolls Royce, tu quale gli consigli tra le due?![]()
Il mio non era un consiglio per l'acquisto
Era solo una riflessione su fatto che il numero di auto rubate non è significativo sulla sicurezza di ritrovarla nel parcheggio.
Ci sono milioni di Panda che non sono state rubate.
Paesino di 1000 abitanti, panda abbastanza bollata, un pizzico di menefreghismo, e nessuno le ha mai toccate in anni che le vedo in giro.Mi sembra un po' troppo...
una delle più lente negli ultimi 10 anni è la chevrolet matiz 0.8 gpl da 52 cavalli, 0-100 in 18 secondi e 145 kmh di velocità massimal'ho pensato, ma appunto, ormai macchine lente come la 500 non ne esistono più...e una volta se ti volevi muovere e avevi solo la 500, c'era poco da fare i difficili![]()
non sono esperto di auto elettriche ma come mai hanno molta accellerazione e poca velocità massima? ad esempio la nuova 500 elettrica che velocità fa?Si ma hai una accelerazione da F1![]()
Buonasera,
premetto che di macchine ne capisco ben poco ma sono alle prese con l'acquisto di una macchina nuova personale. Avrei bisogno di alcuni chiarimenti sinceri da parte di intenditori.
Parlandone con mio padre si discuteva nel prendere un'auto per il momento piccolina che mi permetta di non sostenere molti costi e che mi permetta comunque di avere una comodità. Ho la patente da oramai 11 anni e guidare mi piace molto ma lavorando da poco non ho ancora la possibilità di sostenere grandi spese.
La scelta ricadeva sulla panda hybrid (che tra le altre cose sta in promozione) o comunque su una panda nuova.
Adesso io vivo a Napoli per lavoro e studio e le mie necessità sono quelle di avere la comodità nello spostarmi ovviamente in città la sera per uscire o per andare in ufficio (15 km) ma sento anche la necessità di togliermi ogni tanto lo sfizio di percorrere una volta ogni tanto quei 300, 400 km per dei piccoli viaggetti. A Roma ad esempio una domenica per una giornata (400 km totali circa da Napoli) o comunque viaggetti di questo genere (mi aggirerei sui 400, 500 km).
Si sente spesso dire "se vuoi spostarti fuori città hai bisogno di una macchina grande, con quella non ce la farai!" oppure "rischi che la macchina si spenga a metà strada" e cose di questo tipo..
è vero? una macchina piccola non permette davvero spostamenti di questo tipo o il problema riguarda soltanto il comfort nel viaggio?
Dei controlli pre-viaggio (ad esempio olio, acqua e gomme) ti garantiscono, anche con una macchina di 7000 euro una garanzia di sicurezza?
Figuratevi che la macchina dei miei sogni è l'alfa romeo, amo quelle auto e un giorno spero di potermene permettere una ma ora come ora vorrei quella comodità di potermi spostare anche con una macchina più piccola. è possibile? Parlatemi di qualsiasi variabile, illustratemi un po delle cose a cui potrei non pensare data l'ignoranza nell'argomento.
Grazie!
130 scarsi, l'erogazione del motore elettrico è molto diverso dal motore termico, anche la potenza massima non è confrontabile, i 300cv di un motore termico (che già differisce dal tipo di motore se 4-6-8 cilindri se aspirato o turbo se benzina o gasolio) sono diversi dai 300cv (in realtà dovremmo parlare di kW) di un motore elettrico.non sono esperto di auto elettriche ma come mai hanno molta accellerazione e poca velocità massima? ad esempio la nuova 500 elettrica che velocità fa?
questo vale anche per i motori a combustione...in realtà dovremmo parlare di kW
https://www.quattroruote.it/news/nu..._500_elettrica_costo_interni_prestazioni.htmlnon sono esperto di auto elettriche ma come mai hanno molta accellerazione e poca velocità massima? ad esempio la nuova 500 elettrica che velocità fa?
Buonasera,
premetto che di macchine ne capisco ben poco ma sono alle prese con l'acquisto di una macchina nuova personale. Avrei bisogno di alcuni chiarimenti sinceri da parte di intenditori.
Parlandone con mio padre si discuteva nel prendere un'auto per il momento piccolina che mi permetta di non sostenere molti costi e che mi permetta comunque di avere una comodità. Ho la patente da oramai 11 anni e guidare mi piace molto ma lavorando da poco non ho ancora la possibilità di sostenere grandi spese.
La scelta ricadeva sulla panda hybrid (che tra le altre cose sta in promozione) o comunque su una panda nuova.
Adesso io vivo a Napoli per lavoro e studio e le mie necessità sono quelle di avere la comodità nello spostarmi ovviamente in città la sera per uscire o per andare in ufficio (15 km) ma sento anche la necessità di togliermi ogni tanto lo sfizio di percorrere una volta ogni tanto quei 300, 400 km per dei piccoli viaggetti. A Roma ad esempio una domenica per una giornata (400 km totali circa da Napoli) o comunque viaggetti di questo genere (mi aggirerei sui 400, 500 km).
Si sente spesso dire "se vuoi spostarti fuori città hai bisogno di una macchina grande, con quella non ce la farai!" oppure "rischi che la macchina si spenga a metà strada" e cose di questo tipo..
è vero? una macchina piccola non permette davvero spostamenti di questo tipo o il problema riguarda soltanto il comfort nel viaggio?
Dei controlli pre-viaggio (ad esempio olio, acqua e gomme) ti garantiscono, anche con una macchina di 7000 euro una garanzia di sicurezza?
Figuratevi che la macchina dei miei sogni è l'alfa romeo, amo quelle auto e un giorno spero di potermene permettere una ma ora come ora vorrei quella comodità di potermi spostare anche con una macchina più piccola. è possibile? Parlatemi di qualsiasi variabile, illustratemi un po delle cose a cui potrei non pensare data l'ignoranza nell'argomento.
Grazie!
Buonasera,
Grazie!
più che altro chi gliel'ha detto mi piacerebbe vedere che macchina ha...Non farti paranoie mentali.
agricolo - 12 minuti fa
agricolo - 59 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 13 ore fa