Non è il mezzo........... ma lo spirito........ e l'età!
Quando avevo vent'anni, e un Suzuki Samurai 1.3, mi sono girato mezza Spagna, Francia e Italia, oltre a andare quasi ogni fine settimana a sciare....... dalla Valle d'Aosta al Trentino......... oltre che farci fuoristrada........ fregava nulla della comodità o della sicurezza....... che all'epoca non c'era.......... contava solo andare mentre il mangianastri (Autovox prima e Sony poi) passava il primo album di Ligabue o la Italodance.
L'aria condizionata era data dal togliere, o solo aprire, il telino......... alla faccia degli oltre 40 gradi spagnoli.......
ma l'importante era andare, non il dove (cit. Kerouac).
Per non dire i giri fatti col "Garellino" 50, dove mettevo la tanichetta di miscela sul portapacchi, perchè non mi fidavo molto dei benzinai, e ci andavo da Milano fino alle valli bresciane o bergamasche, oppure in Liguria via Val Trebbia.
Questo per dire che....... se hai fame....... non guardi le comodità odierne....... ti adatti per raggiungere quello che vuoi raggiungere.
Certo, oggi che ho oltre 50 anni qualche comfort lo apprezzo, ma lo "spirito" è ancora vivo in me....... è il fisico che ogni tanto comincia a mandare segnali.
Perciò goditi la Panda che ti porterà dove tu vorrai andare e ti rimarrà sempre nel cuore, e non dar troppo retta alle "sirene" del ci vorrebbe o sarebbe meglio............... te comincia........ che tutto il resto seguirà a suo tempo.