steu851
0
Heniadir ha scritto:Come puo' avere il kick-down se e' un cvt?
perché col CVT se pigi il pedale dell'acceleratore a fondo non accorcia i rapporti?
Heniadir ha scritto:Come puo' avere il kick-down se e' un cvt?
steu851 ha scritto:perché col CVT se pigi il pedale dell'acceleratore a fondo non accorcia i rapporti?
neuropoli ha scritto:ragazzi ho provato un'impreza di un vicino col cvt e sono rimasto deluso.
neuropoli ha scritto:ragazzi ho provato un'impreza di un vicino col cvt e sono rimasto deluso. Deluso perché volevo prendere l'XV automatica, ma sto cambio mi ha tolto entusiasmo. Adesso ho ripreso la mia stessa auto (una grand vitara 5p 1.9d) automatica a benzina
steu851 ha scritto:sei sicuro che fosse un lineartronic? Di che anno è l'impreza?
Anche in Svizzera il "da qualche anno" suona male, il lineartronic c'è nel modello attuale, la xv ribassata per intenderci, sul modello precendente, venduto fino al 2012 c'è il 4AT.neuropoli ha scritto:non lo sapevo che in Italia non c'era, perché abito in Svizzera é qui la vendono da qualche anno solo col motore benzina 1.6 da 114cv.
mi pare che la sua sia del 2012 devo chiederglielo. Comunque é cvt senza le palette dietro il volante.
neuropoli ha scritto:Steu851 ha proprio il PRND e basta.![]()
steu851 ha scritto:quindi è questa
http://www.subaru.ch/htm/1082/it/Impreza-AWD.htm
neuropoli ha scritto:l'ha presa a fine novembre 2012 ed é il MY13 come quella del primo link.
ps. esteticamente preferivo il mod. vecchio.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa