Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Lexus NX Luxury 3600 km 10 e lode

Lexus NX Luxury 3600 km 10 e lode | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. LastWall

    LastWall

    Iscritto:
    1444299469
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    il WI-DNA è l'opzione per interconnettere la tua NX al tuo smarthphone.
    WiDna Mobile ti offre tanti servizi per te e per la tua auto, anche quando non sei a bordo. WiDna Mobile vigila la tua auto, verifica l?alimentazione elettrica, controlla le prestazioni di guida e ti assiste per le emergenze; perciò è così importante che sia un accessorio incluso nell'allestimento del tuo veicolo. Contare su una facilità di utilizzo è fondamentale e la nuova app WiDna Mobile è stata progettata per questo.

    Un'app che rende più sereni i tuoi viaggi, perché è in grado di attivare i soccorsi in caso di guasto. La Centrale Operativa, in caso di panne della tua vettura, organizza il traino presso il più vicino Centro di Assistenza. Poi, potrai scegliere fra più soluzioni pensate per farti affrontare al meglio una situazione imprevedibile: vettura sostitutiva o pernottamento in hotel o rientro alla tua abitazione. E sei più tranquillo anche quando sei lontano dall'auto, perché WiDna Mobile ti può aiutare a ritrovarla se te l?hanno rubata o facilmente accompagnarti se hai confuso il posto di un parcheggio affollato. Ti avvisa, anche se un altro veicolo durante la manovra ti crea un danno al tuo o se un malintenzionato infrange un finestrino o forza una porta per un tentato furto. Ti avvisa se qualcuno sta tentando di spostarla, e se hai un figlio neopatentato, puoi essere avvisato da una notifica se l?auto supera la velocità che hai impostato.
    Proprio quello che vuoi dal tuo smartphone e dalla tua nuova auto.
    Dieci funzionalità.
    Praticamente puoi fare di tutto.
    Quando sei a bordo:

    - Assistenza: ti permette 24 ore su 24 di ricevere assistenza in caso di guasto del veicolo con automatica geo localizzazione.
    Quando non sei a bordo:

    - Garage virtuale: puoi parcheggiare il tuo veicolo in completa sicurezza all'interno di un?area selezionata direttamente dal tuo smartphone. Se l?autovettura esce dalle mura del tuo garage virtuale, WiDna Mobile memorizza i suoi movimenti e ti avviserà con una notifica di allarme.

    - Sensore di sosta passivo: ti avvisa se il tuo veicolo in sosta è stato danneggiato da un altro veicolo in manovra (danni da parcheggio da parte di terzi).

    - Sensore porte: ti avvisa se sono state aperte le porte, portellone e cofano motore del tuo veicolo.

    - Sensore manomissione: ti avvisa se il tuo veicolo è stato forzato (rottura di un finestrino, tentato furto cerchi in lega, ecc.)

    - Sensore di movimento: se affidi la tua auto a un parcheggiatore o la lasci in officina, sarai avvisato nel momento in cui la tua auto esce dalla struttura (distanza default 200 m). Un servizio utile e innovativo per affidare a chiunque la tua auto, in ogni situazione, senza preoccupazioni.

    - Controllo carica batteria: ti avvisa se si è scaricata la batteria del veicolo.

    - Controllo posizione veicolo: localizza la posizione della tua auto e, in caso di scarsa ricezione segnale GPS, attiva la funzione LBS per evitare che il segnale possa essere schermato da parcheggi sotterranei, container e garage.

    - Digitalizzazione libretto di circolazione: puoi leggere il tuo libretto di circolazione per comunicare le informazioni necessarie al tuo gommista, assicuratore ecc. Se necessario, puoi spedirlo via email anche con un semplice comando vocale.
     
  2. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.416
    Piaciuto:
    753
    complimenti anche da parte mia a lastwall!

    qui è come sostanzialmente dovrebbe apparire... e casualmente figurano anche quelle di scipione ed alexone...

    --&gt http://tinyurl.com/oqercmc
     
  3. LastWall

    LastWall

    Iscritto:
    1444299469
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Grazie a tutti per i complimenti!

    Spero di aver fatto la scelta giusta...

    Mi sono trasferito in centro da qualche tempo e il mio Touareg , di cui posso parlare solo bene visto l'assenza di difetti o problemi di qualsiasi natura, è diventato ingestibile per dimensioni e consumi.

    Nel testare tutte le concorrenti , ovvero SUV di medie dimensioni , Lexus mi ha colpito fin dal giro di prova . Sensazioni che sono state amplificate utilizzando la vettura per 48 ore negli allestimenti prima Executive 2WD e poi F-Sport 4WD.
    Il SUV che mi è piaciuto meno ? Il Mercedes GLC che con la sua rumorosità e le sensazioni trasmesse che definirei asettiche mi hanno da subito dissuaso.

    La vettura dovrebbe arrivare per il 20 Novembre ...
     
  4. LastWall

    LastWall

    Iscritto:
    1444299469
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Domanda ai possessori di questa vettura....
    Le linee guida in retromarcia visualizzate sul display sono fisse e non variabili in funzione del raggio di sterzata ?

    Probabilmente è una domanda senza senso , ma ho letto e visto video discordanti.

    Grazie.
     
  5. scipione1

    scipione1

    Iscritto:
    1261169334
    Messaggi:
    462
    Piaciuto:
    7
    Col navigatore standard le linee di retromarcia sono fisse, con navigatore da ricchi compreso nel pacchetto ML le linee seguono la direzione dell'auto
     
  6. LastWall

    LastWall

    Iscritto:
    1444299469
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Scipione1 grazie.

    Certo è che si può dire un gran bene di Lexus , ma certe cadute di stile, a mio avviso , lasciano un po' l'amaro in bocca .
     
  7. scipione1

    scipione1

    Iscritto:
    1261169334
    Messaggi:
    462
    Piaciuto:
    7
    E' vero! E' come se volessero seguire i tedeschi nella logica dell'accessorio, nel senso che:
    vuoi quell'opzionale particolarmente ricercato? allora devi prenderti tutto il pacchetto che magari non ti interessava.

    Lexus lo fa raramente ma il pacchetto ML che a me interessava solo per la radio DAB, ne è un esempio.

    Devo dire che linee curve o linee rette, la retromarcia con gli specchietti che si inclinano automaticamente (credo che sia solo per il livello Luxury perchè legata alle memorie dei sedili) diventa abbastanza agevole.

    Attached files specchietto per retromarcia.pdf (63.6 KB) 
     
  8. LastWall

    LastWall

    Iscritto:
    1444299469
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Ecco la radio DAB assurdo che con più di 54K ? non sia di serie...
    poi come dici tu ...vorresti una semplice cosa e devi prendere l'intero pacchetto...!
    Meglio non pensarci ...
     
  9. ARTEX

    ARTEX

    Iscritto:
    1238897045
    Messaggi:
    116
    Piaciuto:
    8
    Lunedì sera 9.11.2015 percorrevo la Bologna - Venezia con la mia nx sport. Erano circa le 22,00 e la nebbia la faceva da padrona. C'era tanta nebbia, soprattutto nel padovano e veneziano. I display della società autostrade indicavano di non superare i 50 km/h. Io avevo un po' di premura, ma non mi fidavo ad aumentare la velocità oltre detto limite, sìno a quando mi sono chiesto: io non vedo nella nebbia, ma la nx forse si. Ho attivato il cruis adattativo, il quale in effetti vedeva le macchine che vedevo io. In un caso un rimorchio non aveva le luci posteriori sx accese. Io non l'ho proprio visto, ma il radar si. La macchina ha rallentato, senza che io capissi perché. In sintesi e con molta circospezione posso concludere che il cruis adattativo da' una mano nella nebbia. Non ne conosco i limiti e i difetti, però un bel passo in avanti. Segnalo che quando il cruis non può funzionare si disattiva e ciò accade in caso di pioggia forte, ma non con la nebbia. Volevo condividere l'esperienza...ciaooo
     
  10. bgp5546

    bgp5546

    Iscritto:
    1337025694
    Messaggi:
    797
    Piaciuto:
    16
    Sono tre anni che guido una vettura con controllo di velocità adattivo e ho avuto la stessa esperienza aggiungo che lo uso molto spesso anche nelle statali in modalità "segugio" ossia raggiungo la vettura che mi precede e lascio che il controllo di velocità adattivo mantenga la velocità della vettura che mi precede. Personalmente trovo che su strade e autostrade affollate è molto utile.
    All'inizio le variazioni di velocità erano alquanto brusche con il tempo sono divenute molto più graduali e confortevoli.
     
  11. alexone68

    alexone68

    Iscritto:
    1238610062
    Messaggi:
    389
    Piaciuto:
    0
    Complimenti....hai acquistato bene.

    per oggi e per domani..... perchè prima o poi vorrai una Lexus nuova e questa NX avrà una tenuta sull'usato decisamente superiore alle solite tedesche.

    Buona Lexus
     
  12. LastWall

    LastWall

    Iscritto:
    1444299469
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Molti sostengono che una volta approdati in Lexus... non l'abbandoni.
    Sono proprio curioso di verificarne la veridicità.

    Il venditore , ammesso e non concesso che sia più affidabile di qualsiasi commerciale, sostiene che tra oggi e domani dovrebbe arrivare in concessionario! :)

    Inutile dire che sono impaziente...
     
  13. LastWall

    LastWall

    Iscritto:
    1444299469
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Buonasera ,

    chiedo l'aiuto dei possessori di NX con navigatore aftermarket...
    - Esistono i comandi vocali ?
    - E' possibile inviare dal sito "My Lexus" un itinerario direttamente alla macchina?

    Grazie.

    I.
     
  14. LucioRoma

    LucioRoma

    Iscritto:
    1558858624
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno ho un cruccio che sicuramente voi mi potete togliere sto scegliendo una NX 300 del 2015 allestimento Luxury però vedo che alcune hanno il touch pad e altre la rotellina a parità di anno e allestimento sempre luxury , se non ho capito male se ha il touch pad vuol dire che è la versione diciamo Pro e la rotella la versione piu economica? o non ho capito niente? grazie mille in anticipo :D
     
  15. scipione1

    scipione1

    Iscritto:
    1261169334
    Messaggi:
    462
    Piaciuto:
    7
    Il touch pad è proprio del navigatore pro, la rotellina del navigatore standard.
    Secondo i più, ed io sono d'accordo, è più pratica la rotellina ma molto più bello il navigatore pro.
     
    A Utente_2937879333 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina