Ho visto ieri il video di Quattroruote , la linea mi sembra molto riuscita. Gli interni , finalmente , ancora di piu'. Sprizza aria premium ovunque.
Dalla carrozzeria , vedi guarnizioni giro porta, alle finiture in abitacolo.
Certo e' una doccia fredda sapere che sotto c'e' una "banale" Yaris Cross. Piu' che altro perche' avrebbe meritato le sosp della Corolla e non quelle della Yaris Cross. Ma sicuramente avranno fatto un bel lavoro di tuning.
Capitolo prezzo , ho letto qualche commento tipo "a 30.000 euro la prendo".. come dicono a Roma "te piacerebbe.."
La qualita' costruttiva e' quella di un Audi , una bella notizia per chi se la potra' permettere .
Detto cio' per i prezzi non credo sia troppo difficile ipotizzarli;
l'equivalente Yaris Cross e' la lounge senza interni in pelle (la base della LBX monta cerchi 18 e sistema di informazione della Corolla che costa di piu').
Se la Yaris Cross lounge sta sui 32.000 , aggiungiamo 1000 euro di power train ibrido aggiornato piu' potente e siamo a 33000 + la differenza per la costruzione premium ; diciamo sui 4000 euro max.
Per me la base partira' da 37.000 euro da scontare fino arrivare a quasi 50.000 per le versioni integrali con interni e sedili in pelle.
Se uno deve scegliere una Cross Lounge la tentazione di aspettare e vedere quanto costa la base c'e'.