Xator ha scritto:
zero c. ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
XPerience74 ha scritto:
come dicevo ... è anche previsto un inedito 2.0 tb, e comunque in merito a questa versione ibrida, prima di "sentenziare", sarebbe interessate apprendere di un'eventuale post prova da parte di tanti ...
É già qualcosa, ma senza il diesel, vedo dura una qualche penetrazione del mercato europeo attuale.
Quanto al funzionamento della motorizzazione ibrida, ci sono in giro già svariate prove, del resto non é che la logica di funzionamento sia una novità assoluta. Il punto debole non mi sembra tanto l'ibrido in sé, quanto l'effetto scooter tipico del cvt obbligatorio.
stai per entrare in una valle di lacrime... 8)
almeno uscirebbe dalla valle dell'ignoranza
A te potrebbe giovare l'aiuto di qualcuno che ti faccia uscire dalla valle di maleducazione e supponenza in cui vivi attualmente. Rischieresti di imparare a dialogare ed argomentare sul tema, invece che ridurti a commenti personali da osteria.
Perché se nel forum Toyota, da cui mi sono felicemente accommiatato per sempre, godete evidentemente di qualche licenza pontificia, mi auspico che in zona franca non debba valere necessariamente lo stesso metro.
E se così non fosse, basta saperlo, perché adeguarsi al vostro dialogare a suon di rutti e sputi, se dev'essere assunto a regola per tutti, é un attimo anche per me.