Comincio io. Parto dalle cose che non mi hanno convinto importanti o no:deftones1985 ha scritto:Anche io!!! Poi ci scambiamo le impressioni..![]()
Estetica: parte posteriore. Qua a Milano vedendola da vicino e con dei pannelli vicini alla zona posteriore non si ha una idea di insieme (che l'abbiano fatto apposta?
Prestazioni: velocità e cavalli. I 180 km/h di velocità massima non sono molti, poco male ormai con i limiti che ci sono i duecento non si toccano quasi più, negli ultimi due/tre anni avrò toccato i 200 un paio di volte, posso vivere benissimo andando al max a 180. Di cavalli potevano metterne qualcuno di più, l'accelerazione 0 / 100 km/h è nella media: 10,3 sec ma per l'aspetto sportivo che ha potevano renderla più scattante. Difetto poco/medio importante.
Remote touch: posizione. Non l'ho trovato comodo, per metterci la mano sopra dovevo piegare indietro il braccio tenendo in tensione i muscoli, sarebbe stato meglio in una posizione più avanzata e di forma più piccola. Può darsi che regolando bene il sedile le cose possano migliorare, sicuramente lo riproverò. E' un optional il remote touch quindi: difetto poco importante.
La cosa che mi ha sorpreso in positivo sono i sedili molto comodi e questo per un auto è essenziale, altro che l'estetica. Il posto guida mi ha subito preso: i comandi per quel poco che ho visto sono messi bene, il pannello cruscotto ben leggibile e la visuale è ottima. L'auto esposta era una superaccessoriata di colore brown (non ricordo il termine esatto) è un bel colore ma rende molto di più di giorno, poi tetto apribile, cerchi da 17 e altro.
L'evento si è svolto all'hotel Sheraton, offerto anche un buffet e una consumazione gratuita, mi aspettavo una presentazione ufficiale dove si spiegavano caratteristiche dell'auto ma, a meno che non è avvenuta dopo che me ne sono andato, non c'è stata. E' stata una bella seratina.
Domani sera a Roma. Non mancate