elancia
0
pi_greco ha scritto:Ma infatti sta scrivendo a puro titolo perosnale, apprezzo che abbiano fatto un cofano levigato per la nuova OB, il mio tutto innercato non mi piace dal punto di vista del guidatore, mentre sulla levorg è pulito e ci sta benissimo.gallongi ha scritto:Heniadir ha scritto:gallongi ha scritto:Si ,divide...a me piace perché caratterizza tanto la macchina però capisco il tuo punto di vista
Ormai e' una caratteristica unica (o quasi) Subaru ci sta benissimo.
Anche per me![]()
Resta il fatto che l'auto di famiglia, per come la concepisco io, è una cosa che connota la famiglia sopratutto quando si mette in moto la domenica, magari per partecipare ad un incontro, un matrimonio, un battesimo o altra festicciola familiare. Allora la lavi la rendi ben presentabile e starebbe meglio una vettura più pulita e meno "aggressiva", guarda, nonostante la mia preferenza alle SW, arrivo a sostenere che sarebbe ancor meglio una berlina, certo più elegante, meno ancora una crossovero o MPV, lo so, sono antico e manierato in modo sorpassato...
Imho quella presa d'aria, che mi piace in assoluto, forse appesantisce il frontale rispetto al resto dell'auto.
Ma è il bello suo... perchè denuncia una impost. meccanica. Sono troppe le auto che vogliono assomigliare alla A4 (Insegna ecc..) o alla 3er (Giulia).
Per quanto poi la normale 3er, con un muso così incaxxato, potrebbe anch'essa impaurire i bimbi alla festicciola.
Certo che, ad un funerale, una WRX STI azzurra potrebbe far resuscitare i morti...