Heniadir
0
reFORESTERation ha scritto:ma sopratutto li esiste il DIT da 300cv...
300cv per Levorg (85/90% delle vendite) e WRX e 280cv per Forester.
reFORESTERation ha scritto:ma sopratutto li esiste il DIT da 300cv...
SUBmARine U-14 ha scritto:"...Errore vostro, QUI finiscono..."
Dovunque sia "qui", deve essere un bel posto
Certo che a un raduno così io, col Forester Diesel, farei lo spettatore o poco più...
reFORESTERation ha scritto:Heniadir ha scritto:SUBmARine U-14 ha scritto:"...Errore vostro, QUI finiscono..."
Dovunque sia "qui", deve essere un bel posto
Certo che a un raduno così io, col Forester Diesel, farei lo spettatore o poco più...
Non esistono Subaru con carburante per camion qui ^_^
ma sopratutto li esiste il DIT da 300cv...
SUBmARine U-14 ha scritto:Camion che driftano, non so...
Però in rete ho notizia di una Impreza Diesel, usato fresco, pompata a 199 cavalli, nonché "molto" preparata...
![]()
Grazie.SUBmARine U-14 ha scritto:Altezza da terra Levorg:
Versione base: 130 mm
Versione Sport: 135 mm
![]()
Suby01 ha scritto:Cioè ma può un venditore chiedere "ma perché da Verona vieni giù qui a Mestre a vedere una macchina? Non è che facciamo il giro delle sette chiese per venderne una..."davide2570 ha scritto:pi_greco ha scritto:da me è il contrario, vengono dai dintorni e anche da più lontano per comprarla e fare manutenzione in AL
anche qui in emilia,per quelli che conosco io,è meglio non commentare su rete vendita e soprattutto assistenza
Li ho sbagliato io, dovevo alzarmi salutare e andarmene....
hardhu ha scritto:Grazie.SUBmARine U-14 ha scritto:Altezza da terra Levorg:
Versione base: 130 mm
Versione Sport: 135 mm
![]()
Peccato sia così bassa, ne tempo libero mi capita spesso di percorrere sterrati per raggiungere il punto di partenza di qualche escursione in montagna...
SUBmARine U-14 ha scritto:Hai fatto strade sterrate con Subaru stradali, come Impreza e Legacy sw?
Soichiro1991 ha scritto:mi sembra strano sia così bassa anche perchè il passo è lungo: è la stessa altezza della mia BRZ che però ha passo+ corto...
cuorern - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa