agricolo
0
come minimo ne "conosco" altri cinque, ma sicuramente ne dimentico qualcuno...... Che tra l'altro non è il solo qui dentro (ve ne sono altri, ma in incognito)![]()
come minimo ne "conosco" altri cinque, ma sicuramente ne dimentico qualcuno...... Che tra l'altro non è il solo qui dentro (ve ne sono altri, ma in incognito)![]()
Ho fiducia in lei.... Ma sono lo stesso curiosoE via alle scommesse! Su quale risposta punto io, credo sia facile immaginarlo...![]()
è per questo che la fai dormire sotto il letto? vera cattiveria la tua... che sta accanto al tachimetro, grande uguale?"
Ebbene sì, la domanda mi è stata fatta da una persona che ha la patente da 15 anni (e che incidentalmente è di sesso femminile, dorme sotto il mio stesso tetto e credevo più o meno di conoscere)...
E noi qui a accapigliarci per un Multilink con mezza leva in più o in meno.
se poi è del tipo che al semaforo si mette il rossetto.....Sconsigliala, guidare è pericolosissimo, si rovinano le unghie a premere leve e pulsanti, i tacchi da 12 rischiano di rompersi![]()
è per questo che la fai dormire sotto il letto? vera cattiveria la tua![]()
tanto per dire, non hanno MAI fatto rifornimento in vita loro, colpa anche mia che non le ho mai lasciate a piedi
Consolati Cristiano, io non ho figlie femmine, ma basta mi basta la moglie: sulla sua auto non fa mai rifornimento se non intervengo io, a costo di rimanere ferma per strada, e quando torna dal lavoro mi chiama affnchè metta la sua auto nel box. Lei è completamente negata e dopo avermi distrutto già 3 auto per parcheggiare, l'accontento felice di non dover sprecare altri soldi.
Ho fiducia in lei.... Ma sono lo stesso curioso![]()
Ehm... la mia fiducia era mal ripostaAspettiamo l'esito dell'esperimento eh![]()
un contavroom
guarda, io credo che siano pochi anche gli uomini che conoscono il contagiri...non sopravvalutiamoci.Scherzi a parte, senza far finta di essere politically correct, credo che le donne che sanno cos'è e a cosa serve il contagiri siano una netta minoranza, ma non perchè sono "ignoranti", perchè proprio non gliene frega niente. Hanno imparato a guidare più o meno a orecchio, vanno bene e continuano così, che gliene frega di quella lancetta che va su e giù?
PS: vale anche per molti uomini, probabilmente però in percentuale sono meno per maggior affinità con il mondo dei motori. Ovviamente la statistica l'ha spiegata Trilussa meglio di un corso universitario....![]()
Poi ha farfugliato qualcosa tipo vroom vroom (Probabilmente pensa che sia un contavroom o un vroomometro).
Bellissimo il contravroom...lo voglio anche sulla mia!
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa