...sai che sul momento avevo letto qualcosa che attaccato a uno specchietto darebbe una pessima immagine della proprietaria dell'auto?
Si mi sono reso conto che poteva essere equivoco ma poi ho premuto invio lo stesso...
...sai che sul momento avevo letto qualcosa che attaccato a uno specchietto darebbe una pessima immagine della proprietaria dell'auto?
Almeno tu hai capito cos'e un diddl?...sai che sul momento avevo letto qualcosa che attaccato a uno specchietto darebbe una pessima immagine della proprietaria dell'auto?
Almeno tu hai capito cos'e un diddl?
Ah... Che vecchio che sono...Quando andavo a scuola erano un must per le ragazze.
Attaccati agli zaini,agli specchietti delle auto era un trionfo di pupazzi a forma di sorcino.
![]()
No, ma ho capito cos'è l'altra cosa che suona simile. A maggior ragione se, come dice zinzan, piace molto alle ragazze.....Almeno tu hai capito cos'e un diddl?
Beh ma hanno dimensioni leggermente intralcianti gli strafanti che intendi tuNo, ma ho capito cos'è l'altra cosa che suona simile. A maggior ragione se, come dice zinzan, piace molto alle ragazze.....
Mai visti prima...Quando andavo a scuola erano un must per le ragazze.
Attaccati agli zaini,agli specchietti delle auto era un trionfo di pupazzi a forma di sorcino.
![]()
La stessa cosa vale anche per me. Che ricordi.Quando andavo a scuola erano un must per le ragazze.
![]()
Chissà se quel motore era robusto quanto il 903 della 127 che aveva mio padre. Per la perdita di potenza e l'aggravio di massa al posteriore, era meglio il 1050 Brasile, ma peccava di affidabilità.Quando mio fratello ricevette la Uno e mio padre fece installare l'impianto a metano dovette cercare da un demolitore un quadro strumenti di una versione più accessoriata che avesse anche il chilometraggio parziale.
A una signora con una Clio uguale alla Bianca ma di diverso colore, le avevo chiesto l'alimentazione. Lei mi aveva detto che non lo sapeva perché ci pensava il marito a fare rifornimento. Mia madre, finché nonComunque a parte il contagiri e i dati tecnici io ho notato che spesso alle automobiliste non interessano nemmeno i dati "anagrafici" dell'auto.
Conosco diverse donne che non sanno dirti ne il modello ne la targa della propria auto,non ne parliamo dell'auto del marito o dei figli.
Però imho sarebbe meglio memorizzare questi dati.
Possono sempre tornare utili,metti che ti rubino la macchina se telefoni alla polizia e non sai dire marca,modello e targa che fai?
Gli dici è una macchina blu grande con un diddl appeso allo specchietto?
Per la perdita di potenza e l'aggravio di massa al posteriore
Lei mi aveva detto che non lo sapeva perché ci pensava il marito a fare rifornimento.
Per me sarà come minimo distrazione viste le pompe vicine. Quando andavo a scuola un mio compagno alla sua Passat Diesel (Era la generazione dei primi anni 1990) si era sbagliato mettendoci un po' di benzina e aveva poi messo il gasolio. Diceva che l'auto batteva in testa.Era un 1.0 Fire.
Certo non era prestante nemmeno a benzina,però in compenso se passavi da metano a benzina faceva uno scatto in avanti.
Tipo il turbo boost di Supercar,ma in piccolo ovviamente.
Pericoloso.
Ne ho visti diversi,più donne che uomini,sbagliare carburante al distributore in caso di bisogno.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa