Merlin91 ha scritto:una megane RS no?
più bella, assettata meglio e una buona TA![]()
Forse, ma l'ultima mi costa il doppio
Merlin91 ha scritto:una megane RS no?
più bella, assettata meglio e una buona TA![]()
HomerJ-2 ha scritto:M_Lucchinelli ha scritto:HomerJ-2 ha scritto:M_Lucchinelli ha scritto:Basta per divertirsi?
Dipende cosa intendi per divertimento
.
diciamo qualche salitella...![]()
Onestamente credo siano troppi su una trazione anteriore, e che forse la leon, che è una ottima auto, non sia la più divertente.
Io piuttosto prenderei meno cv su una bmw, anche usata, o una subaru (meglio la subaru probabilmente).
blackblizzard82 ha scritto:HomerJ-2 ha scritto:M_Lucchinelli ha scritto:HomerJ-2 ha scritto:M_Lucchinelli ha scritto:Basta per divertirsi?
.
Onestamente credo siano troppi su una trazione anteriore, e che forse la leon, che è una ottima auto, non sia la più divertente.
Io piuttosto prenderei meno cv su una bmw, anche usata, o una subaru (meglio la subaru probabilmente).
ma ancora con sta storia che la trazione anteriore non regge 240cv? dico, senza offesa, ma si parla per sentito dire oppure per esperienze specifiche (chessò, qualche track day)? Io di macchine TA con più di 240 cv ne ho già guidate a iosa, e la mia adesso ne ha 350...![]()
blackblizzard82 ha scritto:anche le porsche hanno un grandioso multilink. quindi?
blackblizzard82 ha scritto:ah ti riferisci alla Leon. comunque vai tranquillo che 240 non sono troppi (la Cupra R ne ha 265 ed è sempre TA)
blackblizzard82 ha scritto:il telaio è quello della Golf 5 che già possedevi, e al di là dei cavalli in più, ti ritroverai a guidarla nella stessa maniera.
MotoriFumanti ha scritto:discorsi a vanveramagari quello del T non aveva la minima intenzione di fare una gara a chi arriva primo, c'era traffico, la strada bagnata oppure era incapace.
![]()
blackblizzard82 ha scritto:HomerJ-2 ha scritto:M_Lucchinelli ha scritto:HomerJ-2 ha scritto:M_Lucchinelli ha scritto:Basta per divertirsi?
.
ma ancora con sta storia che la trazione anteriore non regge 240cv? dico, senza offesa, ma si parla per sentito dire oppure per esperienze specifiche (chessò, qualche track day)? Io di macchine TA con più di 240 cv ne ho già guidate a iosa, e la mia adesso ne ha 350...![]()
cristiano83 ha scritto:Ciao M_Lucchinelli...mi disp davvero tanto...ma non riesco proprio a crederti che con una Panda MJet 75cv sei riuscito a tenere dietro un TMax....se vero come dici tu,allora il tizio del TMax è meglio che si dà all'ippica.....io fino a 3 mesi ho posseduto un TMax(elaborato tra l'altro(variatore Polini 16rulli alleggerito+molla di contrasto+scarico Mivv Suono))...lasciati dire che andava da bestia...cmq....per tornare IT secondo me auto tra i 100 e 170cv bastano per divertirsi....poi,avendone la possibilità(parlo della mia in questo caso)di avere oltre i 200cv...ben vengano...ma di questi tempi poi...io mi tengo stretto la mia MiTo MAir 1.4cc 105cv aspirato....ha la giusta grinta da vendere in D mentre in N la mia media consumo è intorno ai 14.0 km/l
cuorern - 20 minuti fa
deadmanwalking - 57 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa