<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Lancia Gamma 2026 | Page 64 | Il Forum di Quattroruote

Lancia Gamma 2026

si parte dalla Pu+Ra Zero e si arriva alla Gamma
Questa con la Purazero o come si chiama non c'entra nulla....spiace verificare che è in tutto e per tutto una DS7... col tavolino....

Questo è stato un progetto sospeso era in forse e poi modificato, infatti la base doveva essere DS8 che è un pelo diversa nello spiovente del tetto.....poi quando non è stata cancellata la base è stata la sorella francese.....
 
Eccola su strada.

sono curioso di vederla dal vivo perchè l'aspetto estetico sarà determinante per il successo del modello.
Negli ultimi anni Lancia ha sempre fatto modelli divisivi nell'estetica e questo l'ha penalizzata
 
sono curioso di vederla dal vivo perchè l'aspetto estetico sarà determinante per il successo del modello.
Negli ultimi anni Lancia ha sempre fatto modelli divisivi nell'estetica e questo l'ha penalizzata
Questa non è divisiva per nulla tutti quelli che l han vista han detto all unanimità che e un bel…..
 
sono curioso di vederla dal vivo perchè l'aspetto estetico sarà determinante per il successo del modello.
Negli ultimi anni Lancia ha sempre fatto modelli divisivi nell'estetica e questo l'ha penalizzata
Questa è il perfetto clone della DS Nr. 7, cambia giusto qualche plastica - fari, fanali..
Ma non è detto che non piaccia.
Bisogna, come ben dici, vederla dal vivo.
Quel che mi preoccupa (per dire) sono le motorizzazioni.
 
sono curioso di vederla dal vivo perchè l'aspetto estetico sarà determinante per il successo del modello.
Negli ultimi anni Lancia ha sempre fatto modelli divisivi nell'estetica e questo l'ha penalizzata

Io penso che il successo sarà molto difficile che possa arrivare, per vari motivi.

Il primo è che ci sono già due vetture molto simili alla Gamma nello stesso gruppo: la Peugeot 3008 e la DS N.7.
Il secondo è il prezzo, che presumibilmente sarà elevato anche per l’ibrida.
Il terzo è il motore scelto per l’ibrida: il solito Gen.3 1.2 tre cilindri da 136+9 cv, ovvero 145 cv, che va bene per le segmento B, ma per una vettura di quella stazza (470 cm circa) e quel peso (non meno di 1.500 kg), mi sembra un motore piccolo.
 
Ultima modifica:
Back
Alto