Non li ho volutamente messi perchè ia fini di questa discussione sono praticamente inutili e ininfluenti.Integrerei i dati con autonomia e tempi di ricarica
La T03 è ideale come seconda auto e/o come auto da città che non disdegna l'extra urbano.
Con un 20%-80% nella peggiore dei casi 150 km li fai, in città ne fai almeno 200-250.
Se hai bisogno un range superiore o sfori spesso allora hai semplicemente sbagliato a scegliere l'auto perchè non è a questi utilizzatori che si rivolge. Un po come se qulcuno mi venga ad esaltare tutti i pregi della sua Charger V8 Emi però facendogli notare che non ne ha indicato il consumo, chi compra quel tipo di auto il consumo è l'ultimo dei suoi problemi...
22,5 kwh (20%-80% 150-250 km) sempre che li usi tutti in una volta li ricarichi comodamente a casa in una notte, e se non hai un luogo di ricarica o una box ad una Dc in mezzora la ricarichi. O se hai ha disposizione una Ac vicino/sotto casa come qualcuno qui dentro il pranzo è servito. Io 150 km con la Panda che uso per andare al lavoro li faccio in una settimana.
integrerei i dati con la lunga lista dei restanti bonus non legati all'auto che da anni si pagano e che molti, lo scrivente incluso, non ne ha mai usufruito pur contribuendo.disclaimer: sto parlando in qualità di...contribuente, che pagherà una (piccolissima) quota degli 11000 euro ,(X tot esemplari), senza guidare la Leap T03