Siamo passati dal politicamente corretto,in qualche caso addirittura esasperato,al rigorosamente scorretto.
Io invece penso che il calo delle vendite legato alle sparate e la posizione politica di Musk siano relativamente delle scuse/baggianate. Si forse in patria con le scenette delle contestazioni ma non nel resto del mondo, cina flop compresa.Continuo a pensare che quando compro un'auto valuto se mi va bene, come è fatta, come va, quanto costa (anche mantenerla), quanto dura, invecce di Musk, come di Agnelli prima, o Larsson (Volvo) o Kenji Kita (Subaru) poco mi cala...
Infatti non vedo dove ho scritto che lo sei, a meno che non hai prenotato una Model Y nuova e non ce l'hai ancora dettoNon mi ritengo un radical chic, non mi ritengo niente a dire il vero, solo me stesso, non è molto, ma è così...
Interessante, sono fuori, però io la comprerei, idem le altre due persone che conosco e che la posseggono...35-54 anni, early adopters, tech enthusiast, alto reddito, alta istruzione, sensibilità ambientale, sensibilità sociale
Sono stato vicino a prendere proprio una model y dual motor e long range. Ed anche una BYD Dolphin. E per questo sarei radical chic??? Io???a meno che non hai prenotato una Model Y nuova e non ce l'hai ancora detto![]()
Vero, la Storia va conosciuta, altrimenti non insegna niente...Iniziati da Obama, continuati da Trump, poi da Biden e ora ancora da Trump... per chiarezza eh![]()
Ma è esattamente quello che ho scritto...Io invece penso che il calo delle vendite legato alle sparate e la posizione politica di Musk siano relativamente delle scuse/baggianate.
IdemSono stato vicino a prendere proprio una model y dual motor e long range
Possibile. Ma qui parliamo di un tracollo, peraltro improvviso.Non sono documentato sul tema, quindi azzardo qualche ipotesi. È possibile che il calo di vendite sia frutto di una fisiologica contingenza del mercato? Provo a ipotizzare qualche causa: aumento della concorrenza, sia di prodotti europei sia cinesi, ma anche parziale esaurimento di un bacino di utenti che, bene o male, ha comprato il prodotto che doveva comprare
Ci sono ottime ragioni per prediligere la model 3, le apprezzo tutte, il punto è che, sinchè porto a zonzo una famiglia "bagagliosa" mi serve tutto lo spazio possibile... ci fosse pure una monovolume...Idemanche se model 3
Ma... solo per capire... se l'avessi comprata... saresti diventato radical chic, o forse (non ti conosco) lo sei già? (Non mi pare ma mi sbaglio frequentemente) O forse non l'hai comprata tu e neppure io, perché non essere radical chic comporta una precondizione che impedise di perfezionare il contratto di acquisto?Idemanche se model 3
Sfortunatamente, in certe situazioni è fondamentale. Nel marketing ad esempio, ma anche in ambito istituzionale...classificare le persone è già sbagliato
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa