Prediligerei una RS6 Avant Quattro... non linciatemi se non la considerate una sportiva DOCG... .
Ahahahahah, si, infatti, ho consentito di allargare un po' lo "spettro" di indagine. Se no avrei dovuto scrivere esclusivamente "coupè/spider".
Prediligerei una RS6 Avant Quattro... non linciatemi se non la considerate una sportiva DOCG... .
Cominci a preoccuparmi,,, non vorrei che le nostre consorti avessero da ridire...Dopo aver fatto un giretto sulla RS4 del buon zeusbimba sono della tua stessa scuola![]()
Manlio perdonami, ma in passato anche la 850 T5 SW correva nel BT se non ricordo male...Ahahahahah, si, infatti, ho consentito di allargare un po' lo "spettro" di indagine. Se no avrei dovuto scrivere esclusivamente "coupè/spider".
WRC
Titoli
Rally DakarModifica
4 Campionato del mondo costruttori, (2013) (2014) (2015) (2016)
4 Campionato del mondo piloti, Sébastien Ogier (2013) (2014) (2015) (2016)
1980
2009
2010
2011
con Carlos Sainz su Volkswagen Touareg
La bacheca Vw rispetto a Peugeot è imho abbastanza scarsa
Cominciate a stufarmi coi successi dei galli e dei crucchi nei rally... e le vitotrie di casa abarth con lancia e fiat ce le dimentichiamo... ecco... ora ho capito... la mia auto sportiva preferita è la 131 abarth del grande MA... scherzo... munari e stratos tutta la vita...Si, Peugeot nella storia ha vinto di più, ma parlavamo di due singole vetture e la Polo è più titolata della Peugeot 208 a livello mondiale.
Cominci a preoccuparmi,,, non vorrei che le nostre consorti avessero da ridire...
Si, Peugeot nella storia ha vinto di più, ma parlavamo di due singole vetture e la Polo è più titolata della Peugeot 208 a livello mondiale.
Manlio perdonami, ma in passato anche la 850 T5 SW correva nel BT se non ricordo male...
e ridaie anche con volvo... che sommato agli altri marchi (a sei stelle o quattrocerchi definisce un'area sportiveggiante ma con sicurezza eo comfort prioritari)... prova ad essere un po' in disaccordo, dai...Assolutamente si ,direi nel turismo britannico
Manlio perdonami, ma in passato anche la 850 T5 SW correva nel BT se non ricordo male...
Cominciate a stufarmi coi successi dei galli e dei crucchi nei rally... e le vitotrie di casa abarth con lancia e fiat ce le dimentichiamo... ecco... ora ho capito... la mia auto sportiva preferita è la 131 abarth del grande MA... scherzo... munari e stratos tutta la vita...
e ridaie anche con volvo... che sommato agli altri marchi (a sei stelle o quattrocerchi definisce un'area sportiveggiante ma con sicurezza eo comfort prioritari)... prova ad essere un po' in disaccordo, dai...
Mah, non so se il fatto che una o più SW corrano in pista (nel 2016-2017 anche le Seat Leon SW hanno fatto un monomarca in Italia) autorizzi le SW con molti cv ad entrare nel novero delle auto "sportive".
Se no dobbiamo dire che tutto è sportivo basta che sia potente, quindi anche uno Stelvio o una Levante? Per me no.
Ripeto, non si possono arbitrariamente dare, a mio parere, connotazioni sportive a tutto ciò che ci piace solo perchè è potente. Le SW potenti per me sono sportiveggianti ma non sportive.
Ah, ecco, era una provocazione.......![]()
Però ,vedi, non prenderla sul personale ma cito Alfa perché so che sei conoscitore e appassionato . Io non spenderei i soldi che chiedono della Giulia
Se ti riferisci alla "sportiva" Quadrifoglio da 510 cv onestamente neanch'io. A quel prezzo penso che comprerei dell'altro, però se avessi una famiglia di 4 persone e avessi i soldi per mantenerla potrebbe essere la scelta giusta...................![]()
theCat - 4 ore fa
gbortolo - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa