agricolo
0
La mia riflessione era legata all'origine di questa crescente/nascente passione per l'automatico.
Evidentemente piace....
La mia riflessione era legata all'origine di questa crescente/nascente passione per l'automatico.
........e la possibilità di continuare ad utilizzare il telefono mentre si guida.Secondo me i due fattori principali del successo del CA sono il miglioramento dei cambi e il peggioramento delle condizioni della circolazione stradale.
Bah, se è per quello non credo sia un disturbo il cambio manuale.........e la possibilità di continuare ad utilizzare il telefono mentre si guida.
Purtroppo il cambio manuale è una distrazione pericolosa alla guida. non ci permette di telefonare in sicurezza.
........e la possibilità di continuare ad utilizzare il telefono mentre si guida.
Purtroppo il cambio manuale è una distrazione pericolosa alla guida. non ci permette di telefonare in sicurezza.
Che Quattroruote le provi quasi sempre automatiche è abbastanza normale secondo me, anche perché la clientela tipo di Audi preferisce largamente l’automatico (e anche per quanto riguarda le flotte business è così).
Nella fattispecie infatti penso che l’abbiano testata manuale perché era l’unica preserie disponibile, considerato il lavoro di aggiornamento che VAG sta facendo in ottica WLTP (basta vedere i listini attuali del gruppo, con poche motorizzazioni ordinabili rispetto al solito).
Condivido che forse si potrebbero provare più auto manuali in altri segmenti, ma è anche vero che la tendenza del mercato globale verso l’automatico è evidente e Quattroruote penso provi a darne rappresentazione attraverso le prove.
Poi ognuno è libero di fare le proprie valutazioni, io fino ad oggi per esempio ho avuto auto manuali e per quelle che sono le mie necessità attuali le preferisco.
Dopo quanti anni l'hai cambiata l'idea? A che età?Ho sempre pensato che se avessi la possibilità di avere un'auto per uso "ludico" sarebbe stata una piccola spider TP con cambio manuale; ho cambiato idea solo su una cosa: prenderei automaica anche quella.
più che tefonare scrivere whatsapp...x gli amanti degli smartphone è una tentazione troppo forte...........e la possibilità di continuare ad utilizzare il telefono mentre si guida.
più che tefonare scrivere whatsapp...x gli amanti degli smartphone è una tentazione troppo forte...
Boh, verso i 60 credo, ma perchè prima non avevo mai posseduto un'automatica.Dopo quanti anni l'hai cambiata l'idea? A che età?![]()
Quindi preferiresti una MX-5 automatica ad una MX-5 con quel cambio manuale. Interessante!Boh, verso i 60 credo, ma perchè prima non avevo mai posseduto un'automatica.
arizona77 - 1 minuto fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa