miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:a meno che in sfffizzera non ci sia una versione da 240 cv e lui ci tenga all'oscuro di tutto....
Magari, magari 265 cv della S3 8)
a sto punto mi sa che ci faresti un pensierino pure te
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:a meno che in sfffizzera non ci sia una versione da 240 cv e lui ci tenga all'oscuro di tutto....
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:a meno che in sfffizzera non ci sia una versione da 240 cv e lui ci tenga all'oscuro di tutto....
a sto punto mi sa che ci faresti un pensierino pure te![]()
Vrs-2009 ha scritto:Aggiornata la mia galleria di foto... pagina 1...![]()
![]()
Vrs-2009 ha scritto:Aggiornata la mia galleria di foto... pagina 1...![]()
![]()
ododo ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:Aggiornata la mia galleria di foto... pagina 1...![]()
![]()
Bella davvero, soprattutto assetto e palpebre, ma non mi piace il fatto di aver coperto il marchio :-o
Io sono abbastanza intenzionato a rivedere l'assetto (tu hai messo solo le molle, vero? Non ti hanno consigliato di cambiare tutto il pacchetto molle-ammortizzatori?) e, magari, a far ridipingere la mascherina cromata frontale, quella che tu hai fatto in bianco, in nero opaco così come le calotte degli specchietti. Il lavoro di verniciatura da chi l'hai fatto fare? Prezzi accettabili :lol: ?
Complimenti ancora!
miranda453 ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:Aggiornata la mia galleria di foto... pagina 1...![]()
![]()
Due domande per Simone.
Le palpebre non influiscono sulla proiezione del fascio luci ?
Il marchio celato sara' sostituito sa qualcos'altro ?
gianko1982 ha scritto:a meno che in sfffizzera non ci sia una versione da 240 cv e lui ci tenga all'oscuro di tutto....
DreamingOctavia ha scritto:gianko1982 ha scritto:a meno che in sfffizzera non ci sia una versione da 240 cv e lui ci tenga all'oscuro di tutto....
No, purtroppo non c'è :lol:
Magari Giannizzero si fa una L&K 1.8 TSI rimappata a 215 CV, che va come una vRS, se non di più :twisted: :twisted: :twisted:
A proposito, non ho capito bene una cosa... di ticinesi ci sono Giannizzero (vRS bianca ora venduta), Chicco (Octy II Combi 2.0 TDI v. amazz.) e Octifigino che ha una Octy II FL Combi 1.4 TSI bianca... perché in questi giorni vedo spesso una TSI bianca dalle mie parti... ma con Octifigino non ho mai parlato sul forum...
Aggiornamenti parte 2...Vrs-2009 ha scritto:Aggiornata la mia galleria di foto... pagina 1...![]()
![]()
miranda453 ha scritto:Rinuncio Simone, non trovo differenze a pagina uno![]()
Vrs-2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:Rinuncio Simone, non trovo differenze a pagina uno![]()
ehm... i cerchi...:cry:
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa