Tutto vero..come mai sulla mia ma anche su altre vedo tutto.il contrario? Parlo di assemblaggi,sedili...per me asserire che è la tedesca rifinita peggio in.senso assoluto è una follia o una disonestà intellettuale sconvolgente! Insomma, se le auto si cerca di.conoscerle un po ok se no facciamo demagogia...con questo non ce l'ho con te eh,s'intende.
no no tranquillo, io non ho mai detto che sia la tedesca rifinita peggio...non ho strumenti per dirlo...anzi io su un post sul gruppo Alfa romeo avevo fatto un confronto veloce tra 166 serie 5 della stessa epoca che avevo guidato dicendo che non c'era paragone come finiture, la 5 era avanti... io intendevo solo che i voti che danno le riviste si basano sui modelli che provano e che quest'ultimi vengono forniti con molti optional. Per forza di cose i modelli base magari in finitura avrebbero una stella in meno, non avendo ad esempio i sedili in pelle pieno fiore, gli inserti in legno ma in plastica e i sedili in tessuto...la stessa cosa vale x tutti ed in tutte le categorie, è normale...la serie 3F30 dopo la Giulia è la berlina che preferisco...