vagabond0 ha scritto:Le lampadine h7, non si sa perchè ma durano meno delle h4. Che facciano più luce invece non è vero.
PanDemonio ha scritto:Per quanto ne so si possono montare suB-O-DISEL ha scritto:suiller ha scritto:ennò ragazzi... c'è lampadina e lampadina, prendete una posizione qualsiasi è guardate di che marca è... se non è philips o osram durano sicuramente meno, comunque non mi pongo più il problema ho sempre usato lampadine a led laddove possibile![]()
gentilmente mi dici dove è possibile montatre i LED al posto delle lampade ad incandescenza su un auto grazie
Saluti
- plafoniere interne
- luci strumentazione
- frecce
- posizione
- targa
- stop
- retronebbia
- in sostituzione dei fendinebbia per essere usate come diurne
Bella domanda.B-O-DISEL ha scritto:PanDemonio ha scritto:Per quanto ne so si possono montare suB-O-DISEL ha scritto:suiller ha scritto:ennò ragazzi... c'è lampadina e lampadina, prendete una posizione qualsiasi è guardate di che marca è... se non è philips o osram durano sicuramente meno, comunque non mi pongo più il problema ho sempre usato lampadine a led laddove possibile![]()
gentilmente mi dici dove è possibile montatre i LED al posto delle lampade ad incandescenza su un auto grazie
Saluti
- plafoniere interne
- luci strumentazione
- frecce
- posizione
- targa
- stop
- retronebbia
fammi capire, si possono montare perchè hanno lo stesso tipo di attacco o che si può circolare con le luci a LED su starda pubblica, grazie
Saluti
PanDemonio ha scritto:Bella domanda.B-O-DISEL ha scritto:PanDemonio ha scritto:Per quanto ne so si possono montare suB-O-DISEL ha scritto:suiller ha scritto:ennò ragazzi... c'è lampadina e lampadina, prendete una posizione qualsiasi è guardate di che marca è... se non è philips o osram durano sicuramente meno, comunque non mi pongo più il problema ho sempre usato lampadine a led laddove possibile![]()
Saluti
- plafoniere interne
- luci strumentazione
- frecce
- posizione
- targa
- stop
- retronebbia
fammi capire, si possono montare perchè hanno lo stesso tipo di attacco o che si può circolare con le luci a LED su starda pubblica, grazie
Saluti
Per ognuna di quelle installazioni c'è una lampada con attacco e modalità di funzionamento compatibile. Se poi queste lampade siano omologate per l'utilizzo cui sono destinate, beh... questo o lo chiedi a chi te le vende o lo ricavi dalla scatola nella quale ti arrivano confezionate.
Di più, sinceramente, non so dirti al momento.![]()
marimasse ha scritto:Penso dipenda da un lato dalla qualità intrinseca delle lampadine (mediamente calata così come mi pare sia calata la qualità intrinseca di più o meno tutti i prodotti industriali) e dall'altro dagli impianti elettrici delle vetture, i quali a causa di difetti di costruzione o anche di progettazione possono sottoporre le lampade a stress non salutari.
.
vagabond0 ha scritto:Le lampadine h7, non si sa perchè ma durano meno delle h4. Che facciano più luce invece non è vero.
ExPug24 - 27 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa