Io in un mese ho cambiato uno stop e un anabbagliante.yakanet ha scritto:sulla mia ypsilon che ha 6 anni avro' cambiato 4 volte gli anabbagglianti e uno stop.
in giro vedo una marea..ma veramente tante auto con fari non funzionanti.. stop che non funzionano, fendinebbia accesi con anabbaglianti e posizioni spente oppure uno acceso e l'altro spento.. ma la gente non le nota queste cose???
GheddoStella ha scritto:Io in un mese ho cambiato uno stop e un anabbagliante.yakanet ha scritto:sulla mia ypsilon che ha 6 anni avro' cambiato 4 volte gli anabbagglianti e uno stop.
in giro vedo una marea..ma veramente tante auto con fari non funzionanti.. stop che non funzionano, fendinebbia accesi con anabbaglianti e posizioni spente oppure uno acceso e l'altro spento.. ma la gente non le nota queste cose???
Roba da matti.
Cmq tutta merdazza cinese, accidenti a loro e a noi che gliele compriamo.
Le lampadine da poco cinesi hanno una saldatura alla base del polo negativo che tiene fermo il vetro che è una cosa schifosa. Infatti...1 euro. Le stesse ma bosch (made in thailandia) 2,50 e la saldatura è molto meglio. Poi non so il filamento. Per me è quello che è sottodimensionato o dimensionato al limite. Sennò non si spiega sta storia.
suiller ha scritto:ennò ragazzi... c'è lampadina e lampadina, prendete una posizione qualsiasi è guardate di che marca è... se non è philips o osram durano sicuramente meno, comunque non mi pongo più il problema ho sempre usato lampadine a led laddove possibile
Per quanto ne so si possono montare suB-O-DISEL ha scritto:suiller ha scritto:ennò ragazzi... c'è lampadina e lampadina, prendete una posizione qualsiasi è guardate di che marca è... se non è philips o osram durano sicuramente meno, comunque non mi pongo più il problema ho sempre usato lampadine a led laddove possibile
gentilmente mi dici dove è possibile montatre i LED al posto delle lampade ad incandescenza su un auto grazie
Saluti
PanDemonio ha scritto:Per quanto ne so si possono montare suB-O-DISEL ha scritto:suiller ha scritto:ennò ragazzi... c'è lampadina e lampadina, prendete una posizione qualsiasi è guardate di che marca è... se non è philips o osram durano sicuramente meno, comunque non mi pongo più il problema ho sempre usato lampadine a led laddove possibile
gentilmente mi dici dove è possibile montatre i LED al posto delle lampade ad incandescenza su un auto grazie
Saluti
- plafoniere interne
- luci strumentazione
- frecce
- posizione
- targa
- stop
- retronebbia
- in sostituzione dei fendinebbia per essere usate come diurne
...aggiungerei anche spegnere il motore dopo aver spento le luci...Spizio2 ha scritto:Regole:
- Avviare il motore sempre a luci spente
- Usare lampadine di marca (in particolare per le anabaglianti anteriori)
Note
- + che il tempo (1 anno, 2 anni) conta + il kilometraggio come termine di paragone.
- Con la normativa che impone l'accensione delle luci anche di giorno, è normale che la vita utile delle lampade si esaurisca + in fretta.
IMHO
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa