Mia moglie non e' per niente gelosa....anzi....e cosi' me la lascia sempre.....per il rifornimento, la manutenzione, il lavaggio, ecc, ecc. Ciao
franco996 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:ahahahahahahahahah![]()
![]()
![]()
nel mio caso è l'esatto contrario: a momenti coccolo di più la mia Gutta di mio marito.....![]()
![]()
![]()
: tutti i sabati autolavaggio, la asciugo con la pezza di daino, lucido i vetri col Vetril...compro sempre qsa: il profumo, i tappetini nuovi....
a volte sclero (è l'età.....abbiate pazienza): una volta la mia dolce metà (si fa per dire.....ihihihihihihihih) ha chiuso un po' forte la portiera ed io. "piano! le fai male così!"ahahahahahahahaha![]()
![]()
![]()
![]()
come mi diverto....
..... la mia gutta ?ma che razza di auto possiedi tu?!
![]()
è il nome della mia ciccinina......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:franco996 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:ahahahahahahahahah![]()
![]()
![]()
nel mio caso è l'esatto contrario: a momenti coccolo di più la mia Gutta di mio marito.....![]()
![]()
![]()
: tutti i sabati autolavaggio, la asciugo con la pezza di daino, lucido i vetri col Vetril...compro sempre qsa: il profumo, i tappetini nuovi....
a volte sclero (è l'età.....abbiate pazienza): una volta la mia dolce metà (si fa per dire.....ihihihihihihihih) ha chiuso un po' forte la portiera ed io. "piano! le fai male così!"ahahahahahahahaha![]()
![]()
![]()
![]()
come mi diverto....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gutta sembra un diminuitivo .... guttalax??? :lol: :lol:
LUISELLA1972 ha scritto:franco996 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:ahahahahahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come mi diverto....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciccinina ??? :?: boooo, non riesco ancora ha capire che modello sia!.
Ti diverti propio he..........
rema007 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:franco996 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:ahahahahahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come mi diverto....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... guttalax!!![]()
...... ma manca sempre la marca...... del guttttttalax
![]()
![]()
![]()
migliazziblu ha scritto:Mia moglie non e' per niente gelosa....anzi....e cosi' me la lascia sempre.....per il rifornimento, la manutenzione, il lavaggio, ecc, ecc. Ciao
Ciao, è propio una furbetta tua moglie![]()
![]()
Hola
Buon per te. Allora fai bene a viaggiare e a spendere tutti i denari necessari.franco996 ha scritto:...per me viaggiare è ancora un piacere...
franco996 ha scritto:Ciao. Ho capito che il tuo è solo un pensiero....... o uno sfogo!..... o grrrrrrr!
ma capire profondamente le donne è difficile,io ci provo sempre ma siete troppo diverse l'una dall'altra, questo è il bello, questo mi attrae,
cmq in parte ti capisco, e ti dico che devi farti un vero/a amico/a , anche se nono è facile conoscere persone sincere e affidabili! sento che tu hai bisogno di evadere dalla solita vita! FALLO.
Fammi capire.. ma secondo tè: ha quelle donne che non hanno tutte quelle attenzioni che dovrebbero avere la causa qualè? non dipenderà mica solo dal compagno?... o si !.........
ciao.......
F1_MY_HEART ha scritto:franco996 ha scritto:Ciao. Ho capito che il tuo è solo un pensiero....... o uno sfogo!..... o grrrrrrr!
ma capire profondamente le donne è difficile,io ci provo sempre ma siete troppo diverse l'una dall'altra, questo è il bello, questo mi attrae,
cmq in parte ti capisco, e ti dico che devi farti un vero/a amico/a , anche se nono è facile conoscere persone sincere e affidabili! sento che tu hai bisogno di evadere dalla solita vita! FALLO.
Fammi capire.. ma secondo tè: ha quelle donne che non hanno tutte quelle attenzioni che dovrebbero avere la causa qualè? non dipenderà mica solo dal compagno?... o si !.........
ciao.......
Gentile Franco, desidero tranquillizzarti... perchè le cose che io ho scritto non le ho vissute tutte in prima persona ma le sento raccontare dalle donne che vivono intorno a me. Semmai io ho il problema contrario.
Mio marito è una persona tranquilla, ha le sue passioni che io condivido volentieri (pesca a mosca, uscite con amici o colleghi, colleziona monete, adora gli orologi e gli oggetti d'antiquariato o modernariato).
Di solito è lui che non condivide le mie passioni... perchè pensa che non siano importanti (perchè non di suo gusto).
Ho diversi amici, ma seguirò volentieri il tuo consiglio... e non smetterò di cercarne di nuovi.
Saluti.
Lolly[/quote
Sei una persona educata, e son contento che ti funzioni tutto ha dovere,ti auguro di trovare sempre il meglio sotto tutti gli aspetti.
Muchos recuerdos,
Franco.
franco996 ha scritto:rema007 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:franco996 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:ahahahahahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come mi diverto....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... guttalax!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma no sciocchini.....gutta vuol dire "goccia" nome più che adatto ad una piccola smart!!![]()
![]()
![]()
è la mia tesorina.......
LUISELLA1972 ha scritto:franco996 ha scritto:Ecco ho capito, una goccia in un mare di traffico milaneserema007 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:franco996 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:ahahahahahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come mi diverto....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... guttalax!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma no sciocchini.....gutta vuol dire "goccia" nome più che adatto ad una piccola smart!!![]()
![]()
![]()
è la mia tesorina.......
![]()
Lo immagino e fai bene ad avere una ciccina da parcheggiare ovunque.LUISELLA1972 ha scritto:ma davvero.......qui a Milano è una benedizione....![]()
Maxetto ha scritto:Lo immagino e fai bene ad avere una ciccina da parcheggiare ovunque.LUISELLA1972 ha scritto:ma davvero.......qui a Milano è una benedizione....![]()
![]()
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa