:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:Deb81 ha scritto:Io resto sempre più sconcertata quando entro in un bagno pubblico femminile... a volte spero di aver sbagliato ingresso...
verissimissimo!!!Deb81 ha scritto:Io resto sempre più sconcertata quando entro in un bagno pubblico femminile... a volte spero di aver sbagliato ingresso...
Guarda, io l'acqua la tiro sempre... a volte (nei casi più disperati) non con le mani, ma la tiro!krukko ha scritto:Certooooo, sono sempre "le altre" (o "gli altri" per noi maschi)...
mavalàvalàvalà!![]()
Deb81 ha scritto:Guarda, io l'acqua la tiro sempre... a volte (nei casi più disperati) non con le mani, ma la tiro!krukko ha scritto:Certooooo, sono sempre "le altre" (o "gli altri" per noi maschi)...
mavalàvalàvalà!![]()
Sarà banale, ma basta collaborare un pò per un ambiente pulito...
alfistaConvinto ha scritto:ovviamente voto no!
le donne sono + perfide! hanno una malvagità dentro enorme! e il loro sentimendo dominante è l'odio quindi fate i vostri conti
Il prossimo sondaggio sarà:Deb81 ha scritto:Guarda, io l'acqua la tiro sempre... a volte (nei casi più disperati) non con le mani, ma la tiro!krukko ha scritto:Certooooo, sono sempre "le altre" (o "gli altri" per noi maschi)...
mavalàvalàvalà!![]()
e in + sono invidiose e gelose fra di loroLUISELLA1972 ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:ovviamente voto no!
le donne sono + perfide! hanno una malvagità dentro enorme! e il loro sentimendo dominante è l'odio quindi fate i vostri conti
....già già, siamo tutte perfide....compresa soprattutto quella poveretta che ha avuto la pessima idea di metterti al mondo a sputare simili perle di saggezza.
Senti senti chi parla di odio...Pulisciti la bocca col sapone prima di parlare delle donne.Vergognati.
e si ora dobbiamo anche p.... seduti!! a quando il collare!krukko ha scritto:Il prossimo sondaggio sarà:Deb81 ha scritto:Guarda, io l'acqua la tiro sempre... a volte (nei casi più disperati) non con le mani, ma la tiro!krukko ha scritto:Certooooo, sono sempre "le altre" (o "gli altri" per noi maschi)...
mavalàvalàvalà!![]()
Quanti maschi si siedono invece di farla fuori?
alfistaConvinto ha scritto:ovviamente voto no!
krukko ha scritto:Il prossimo sondaggio sarà:Deb81 ha scritto:Guarda, io l'acqua la tiro sempre... a volte (nei casi più disperati) non con le mani, ma la tiro!krukko ha scritto:Certooooo, sono sempre "le altre" (o "gli altri" per noi maschi)...
mavalàvalàvalà!![]()
Quanti maschi si siedono invece di farla fuori?
agricolo - 15 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa