bisogna sempre sperimentarebelpietro ha scritto:di Grado ho sentito parlare molto bene anche io, ma non ho esperienza diretta. dici che devo rimediare? nel caso, ti avviso.
bisogna sempre sperimentarebelpietro ha scritto:di Grado ho sentito parlare molto bene anche io, ma non ho esperienza diretta. dici che devo rimediare? nel caso, ti avviso.
|Mauro65| ha scritto:bisogna sempre sperimentarebelpietro ha scritto:di Grado ho sentito parlare molto bene anche io, ma non ho esperienza diretta. dici che devo rimediare? nel caso, ti avviso.![]()
Se passate da quelle parti fate un fischioarhat ha scritto:|Mauro65| ha scritto:bisogna sempre sperimentarebelpietro ha scritto:di Grado ho sentito parlare molto bene anche io, ma non ho esperienza diretta. dici che devo rimediare? nel caso, ti avviso.![]()
se tollerate l'intrusione, a Grado preferirei Marano. 8)
Kren ha scritto:Se passate da quelle parti fate un fischioarhat ha scritto:|Mauro65| ha scritto:bisogna sempre sperimentarebelpietro ha scritto:di Grado ho sentito parlare molto bene anche io, ma non ho esperienza diretta. dici che devo rimediare? nel caso, ti avviso.![]()
Un c'è più nodo a Mestre. Hai un buon motivo per passarearhat ha scritto:Kren ha scritto:Se passate da quelle parti fate un fischioarhat ha scritto:|Mauro65| ha scritto:bisogna sempre sperimentarebelpietro ha scritto:di Grado ho sentito parlare molto bene anche io, ma non ho esperienza diretta. dici che devo rimediare? nel caso, ti avviso.![]()
son 4 lustri che non vengo da quelle parti, il nodo di Mestre mi è indigesto.
nel caso non mancherò di fizchiare.![]()
Kren ha scritto:Un c'è più nodo a Mestre. Hai un buon motivo per passarearhat ha scritto:Kren ha scritto:Se passate da quelle parti fate un fischioarhat ha scritto:|Mauro65| ha scritto:bisogna sempre sperimentarebelpietro ha scritto:di Grado ho sentito parlare molto bene anche io, ma non ho esperienza diretta. dici che devo rimediare? nel caso, ti avviso.![]()
son 4 lustri che non vengo da quelle parti, il nodo di Mestre mi è indigesto.
nel caso non mancherò di fizchiare.![]()
![]()
|Mauro65| ha scritto:Qualche aggiornamento: pare che le imprese della zona avessero sospeso volontariamente già parecchi giorni prima del divieto la raccolta, proprio perchè consapevoli della stagionalità di questa tossina ... si inizia a sospettare di contrabbando dalla Croazia ...
|Mauro65| ha scritto:Qualche aggiornamento: pare che le imprese della zona avessero sospeso volontariamente già parecchi giorni prima del divieto la raccolta, proprio perchè consapevoli della stagionalità di questa tossina ... si inizia a sospettare di contrabbando dalla Croazia ...
bigtrouble ha scritto:Se volete mangiare delle cozze buone per davvero provate quelle di Taranto e non tornerete più indietro!
Ciao
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa