Per andare forte in macchina bisogna avere tanto talento, ma se vuoi essere un campione bisogna avere anche tanto cervello, per questo Mauro non aveva avversari. Consiglio ai giovani di ascoltare 100 volte questa intervista.
Per andare forte in macchina bisogna avere tanto talento, ma se vuoi essere un campione bisogna avere anche tanto cervello, per questo Mauro non aveva avversari. Consiglio ai giovani di ascoltare 100 volte questa intervista.
Ari Vatanen su Manta 400... il passaggio al minuto 1.57 è da paura!
Ciao Manlio, come mai questa Giulia GT ha la prima in basso?Gara antichissima, vettura "storica", ma pilota e data recenti.
Comunque questo è un gran pilota, guardate come guida e come usa il cambio. E come canta il bialbero.......
Ciao Manlio, come mai questa Giulia GT ha la prima in basso?
Interessante vedere il pilota in azione, peccato che e` la classica gara che vinci se hai I cavalli, poco guidabile.
Ciao Manlio, vado a memoria (poca), ma se ricordo bene quel'anno vinse Cerrato, e se ricordo sempre bene io vinsi la categoria storiche con una Flavia 1800 HF.Giro d'Italia automobilistico 1989. Puro spettacolo e Alfa sugli scudi.
Ciao Manlio, vado a memoria (poca), ma se ricordo bene quel'anno vinse Cerrato, e se ricordo sempre bene io vinsi la categoria storiche con una Flavia 1800 HF.
Mi viene il dubbio che fosse il 1990Si, vincitori assoluti Cerrato-Francia-Cerri (Alfa Romeo 75 IMSA). Non sono riuscito a trovare classifiche sul web, ma non escludo di avere io il numero di Autosprint con le classifiche o almeno la relativa pagina (ho delle raccolte rilegate di molti campionati e gare). PS: fatta ricerca, non ho le gare 1989. Comunque se ti ricordi così sicuramente avevi vinto la categoria, complimenti!
Nel 2017 è uscito un libro fotografico di Antonio Biasioli, che contiene anche le classifiche ufficiali di tutte le edizioni. Eccolo:
https://www.libreriadellautomobile.it/it/giro-automobilistico-ditalia-dal-1973-al-1989
Al momento esaurito presso la Libreria dell'Automobile.
Mi viene il dubbio che fosse il 1990
Allora era proprio il 1989. La memoria vacilla, ma la vittoria rimane.Nel 1990 non fu disputato. Dopo il 1989 c'è stata una sola riedizione, nel 2011.
Quindi o era il 1988 o il 1989.
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa