La Vitara del 2024 di mia moglie ha il sensore sotto ogni seduta. Se mia qualcuno sale dietro e non si allaccia, rimane la spia rossa accesa sul quadro e comincia a suonare dopo poco che se in marcia.credo che suona solo se vengono slacciate
La Vitara del 2024 di mia moglie ha il sensore sotto ogni seduta. Se mia qualcuno sale dietro e non si allaccia, rimane la spia rossa accesa sul quadro e comincia a suonare dopo poco che se in marcia.credo che suona solo se vengono slacciate
La Dedra I serie le aveva optional, commercializzata sino alla prima ½anni 90.Volvo 345 GLS presa nel 1981, mio padre prese come optional le cinture posteriori che iniziai ad usare da allora …
Pure la Outback.La Vitara del 2024 di mia moglie ha il sensore sotto ogni seduta. Se mia qualcuno sale dietro e non si allaccia, rimane la spia rossa accesa sul quadro e comincia a suonare dopo poco che se in marcia.
Colpo di scena quando il passeggero pur di non mettersele collega quella centrale a quella del suo sedile oppure se la fa passare dietro le spalle.Almeno nelle auto nuove suona il cicalino, quindi almeno si ha la scusa di farle allacciare per farlo smettere di suonare. Tristess...
...non risolvendo niente, perchè il sensore è sotto il suo sedile...il passeggero pur di non mettersele collega quella centrale a quella del suo sedile
Adesso non ricordo esattamente cosa fece, ma se dietro hai tre cinture per tre sedili e quella centrale la attacchi alla presa della cintura dove sei seduto non smette di suonare?...non risolvendo niente, perchè il sensore è sotto il suo sedile...
Uhm... non lo so, mai provato perchè lo trovo cervellotico.Adesso non ricordo esattamente cosa fece, ma se dietro hai tre cinture per tre sedili e quella centrale la attacchi alla presa della cintura dove sei seduto non smette di suonare?
La Vitara del 2024 di mia moglie ha il sensore sotto ogni seduta. Se mia qualcuno sale dietro e non si allaccia, rimane la spia rossa accesa sul quadro e comincia a suonare dopo poco che se in marcia.
sicuri sicuri?Pure la Outback.
Sì.sicuri sicuri?
Anche nella mia Cayman nessuno mai vuole allacciarle, dietro. Certe litigate........... non le vuole allacciare nessuno!
Immagino...Anche nella mia Cayman nessuno mai vuole allacciarle, dietro. Certe litigate........
Io invece ho l'abitudine di avviarmi senza, quando parto lentamente a motore freddo, e di allacciarla dopo.Mio padre ha l'abitudine di slacciare la cintura nel momento in cui svoltiamo nella strada di casa quindi di solito facciamo gli ultimi 500 metri con il cicalino in sottofondo.
arizona77 - 9 giorni fa
perdegola1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa