renatom
0
Mizzica 'nantra? E come si dice : nella bottevecchia il vino buono!
'Sta marca non la conoscevo proprio, tutto un programma.![]()
Credo che sia più conosciuta Bottecchia che Lombardo, mediamente.
Credo che sia più conosciuta Bottecchia che Lombardo, mediamente.
Dovevo aggiungere che ciò vale anche per le bici a trazione umanaQui come già scritto sopra non si trovano bici né ad assistenza E e né muscolare. Mai visto così tanti ciclisti come di questi tempi.
Mi dispiace, non condivido queste cose, molto pericolose e direi anche superate.Conosci veramente la "croce rossa"?
Essì non è più la trasmissione di una volta.... neanche la Maria...
![]()
Quasi un giovincello....Ormai a 59 anni...
Quasi un giovincello....
Mi dispiace, non condivido queste cose, molto pericolose e direi anche superate.
Un motore elettrico sai quanto tempo impiega a raggiungere il massimo della potenza? Allora meglio una Tesla.
Comunque il concetto o provocazione che volevo esprimere è che la macchina ha sopraffatto l'elenco umano, mentre la bici si è evoluta per esaltare le capacità di chi la usa.
Allora aboliamo i circuiti e tutte le auto sportive, e introduciamo i limiti nelle autobahn tedesche.
Mi spiace, ma io credo che siano molto, molto più pericolosi tanti guidatori, distratti, sottolineo distratti e poco preparato, di un guidatore esperto che sfrutta le prestazioni del proprio veicolo con criterio.
Comunque ho postato quei video semplicemente per far vedere che è un luogo comune che l'ibrido sia noioso, e che ci sono modelli ibridi molto prestazionali. Le stesse F1 con kers sono ibride.
Gli spazi di arresto vanno con il quadrato della velocità.
La fisica non fa sconti.
Comunque non sarebbe male avere Paolo Massai che parla del fodero flettente del carro posteriore del nuovo telaio della Cannondale Scalpel (quello sottile sottile... che flette, appunto).
![]()
momonedusa - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa