Allora parliamo di tutto e di più, da chi si tatua a chi va a fare il bagno dove è vietato chi va a far la fila a 2300mslm per mangiare un bombolone industriale più cretini di cosìIl titolo del tread è fuorviante
![]()
Allora parliamo di tutto e di più, da chi si tatua a chi va a fare il bagno dove è vietato chi va a far la fila a 2300mslm per mangiare un bombolone industriale più cretini di cosìIl titolo del tread è fuorviante
![]()
Primo rigo della discussione scrivo "Contenitore di stupidate legate all'evoluzione della specie." sottocapitolo "Ce lo dicono ma non ce ne accorgiamo"Vorrei che mi spiegaste il nesso palio di Siena e AI.
No, è centrato ... ho introdotto un tema ma non volevo fosse l'unico .. il tema di apertura è qualificante della stupidità che è il tema vero e non il gestionale con AI che era il campo dimostrativo.Il titolo del tread è fuorviante
![]()
Allora si può unificare con :Primo rigo della discussione scrivo "Contenitore di stupidate legate all'evoluzione della specie."
Ci sta quindi di saltare di palo in frasca se il tema è l'evoluzione della specie![]()
No titolo, capitolo e sottocapitolo spiegano esattamente di cosa intendo parlareAllora parliamo di tutto e di più, da chi si tatua a chi va a fare il bagno dove è vietato chi va a far la fila a 2300mslm per mangiare un bombolone industriale più cretini di così
Secondo me sta bene anche da solo ed è per questo che l'ho aperto così .. avevo riflettuto se inserirlo in quello ma mentre quello è semiserio e anche di scazzo generale questo vuol essere serio.Allora si può unificare con :
Contro il.logorio della vita ecc ecc,che dici
Serio? E mi metti le faccine schignazzanti ed ammiccanti? In principio era serio,poi ha virato come nelle curve del palio di Siena.Secondo me sta bene anche da solo ed è per questo che l'ho aperto così .. avevo riflettuto se inserirlo in quello ma mentre quello è semiserio e anche di scazzo generale questo vuol essere serio.
Comunque quello che decidete va bene.
Ma si può scrivere in questo topic citando il palio di Siena?
Non sono senese, ma la corsa vista in TV mi intriga, quando posso la vedo.
Ieri c'è stato un incidente dopo il traguardo che ha dato lo spunto a citare 'l'uomo stupidottero"...
Presente sotto varie forme:
Coloro che invadono la piazza Prima del termine
Coloro che scavalcano il fantino a terra per andare a festeggiare
E poi, i più...non saprei come giudicare.
Quelli che commentano sui social, a parole preoccupati "solo" per il cavallo ed esprimono astio contro il Palio.
Un imbarbarimento, altro che "homo stupidottero "...
![]()
Chissà cosa ne pensa l'AI del Palio in generale o di quello di ieri... in realtà l'AI non è un'opinion leader, ma può facilmente sintetizzare le posizioni pro o contro la manifestazione in oggetto. Semplicemente facendo un sunto delle opinioni presenti in rete, che, inevitabilmente, sono ideologiche. L'AI è uno strumento utile, non per spegnere il cervello, ma per allenarlo con uno più potente, tipo i pugili che si allenano che uno di categoria superiore, impari a sfoderare qualcosa in più. Ma sempre devi avere idee chiare sul quesito proposto, e porlo in mdo più circostanziato possibile, i tizi che fanno il balletto per l'arrivo della AI in azienda, pensano, probabilmente, di aver finito di fare fatica, invece, probabilmente, hanno decretato il loro accantonamento.il tema di apertura è qualificante della stupidità che è il tema vero e non il gestionale con AI che era il campo dimostrativo
Hai letto anche ''Ad Urbe condita'' della stessa collana?
Si quella. Come ti è sembrato lo stile?No.....
Ho letto, di lui, riguardo
Rinascimento e Riforma/Controriforma
P.s.
Pardon....Non e' che trattasi di
" AB urbe condita...."
??
Si quella. Come ti è sembrato lo stile?
A casa mia anche un tema serio può essere affrontato talora con ironia e senza eccessiva pesantezza. Spero per questo che le faccine non siano un problema.Serio? E mi metti le faccine schignazzanti ed ammiccanti? In principio era serio,poi ha virato come nelle curve del palio di Siena.
Molto influenzato dalla sua origine Toscana
![]()
![]()
![]()
cocis - 1 ora fa
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa