eta*beta
0
Forse influisce il personaggio di Crozza...Effettivamente...non vedo il nesso nemmeno io![]()
Forse influisce il personaggio di Crozza...Effettivamente...non vedo il nesso nemmeno io![]()
Forse influisce il personaggio di Crozza...
Dice - "Oh, ma ci fosse mai una volta che sei d'accordo con me..."Oddio, in effetti Hater é un buco nell'acqua come termine, ma non mi veniva nulla di meglio per indicare quello che volevo dire, ma in effetti bastian contrario é meglio.
Non tu... egocentrico... l'inflessione della parlata che gli da...permaloso...Non mi ricordavo neppure il nome...Chi, Napalm 51? Non mi ci riconosco proprio, sai....
Non tu... egocentrico... l'inflessione della parlata che gli da...permaloso...Non mi ricordavo neppure il nome...
Diceva che fossero in maggioranza veneti... io ho fatto una supposizione che vale come una chiacchiera da barbiere.beh, si parlava di hater.... allora proprio non ho capito. Anche perchè è un po' che non vedo Crozza
Conosco tre veneti...uno sei tu.
Tutti e tre sono dei bastian contrari, e anche la regione stessa é famosa per essere popolata da individui poco "adatti a cambiare idea".
Ma sto scherzando veh, non é che di qua del garda tutti bravi e gentili.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa