eta*beta
0
ne hanno fatte di peggioriI tre cialtroni del noto programma inglese ne hanno distrutta una in una delle loro scellerate "prove".....
ne hanno fatte di peggioriI tre cialtroni del noto programma inglese ne hanno distrutta una in una delle loro scellerate "prove".....
ne hanno fatte di peggiori
Immagino tu intenda questa di mustangGran bella sequenza di foto che mette benissimo in evidenza il detereoramento stilistico (e prestazionale, ma non si vede) delle auto Americane durante il famoso "periodo buio" (dai primissimi anni 70 fino agli anni 2000 inoltrati), in questo caso nell'ambito di un singolo marchio. Cadillac passo dall'essere lo "standard of the world" a costruttore di brutti barconi spompi e mal costruiti per pensionati.
Degli anni 80 c'e' da prendere solo a malapena (molto a malapena) la Corvette ed in estremis Camaro e Pontiac Firebird. Neanche le Mustang vennero risparmiate, in quel periodo erano un'insulso barattolo squadrato su ruote.
I tre cialtroni del noto programma inglese ne hanno distrutta una in una delle loro scellerate "prove".....
Immagino tu intenda questa di mustang
Vedi l'allegato 9558
Mi sento parte di tutte le categorie... ho una crisi di identità... agricolo è un genovese sotto mentite spoglie... o forse un pescatore camoglino... nel senso del mugugno ligure...Molti altri forumisti lasciano trapelare i loro gusti, c'é chi ripara mobili e risparmia acqua, c'é il ciclista, il motociclista, l'apassionato di vini o di orologi...
???Va ben che sei veneto e devi mantenere alto l'onore della regione con più hater d'italia
c'é chi ripara mobili e risparmia acqua
Conosco tre veneti...uno sei tu.
Pensavo mi facessi vedere la foto del contatore.Presente...
sono dei bastian contrari, e anche la regione stessa é famosa per essere popolata da individui poco "adatti a cambiare idea".
Come statistica é un pò scarsa.... voglio dire, il campione rappresentato da tre veneti é scarso, ecco.Conosco tre veneti...uno sei tu.
Tutti e tre sono dei bastian contrari, e anche la regione stessa é famosa per essere popolata da individui poco "adatti a cambiare idea".
Ma sto scherzando veh, non é che di qua del garda tutti bravi e gentili.
Due e mezzo. Io sono per metà lumbard....Come statistica é un pò scarsa.... voglio dire, il campione rappresentato da tre veneti é scarso, ecco.
![]()
Mi fai ricordare uno spettacolo di Dado, il comico, che iniziò lo spettacolo dicendo "Io sono per metà romano e metà lombardo. Metà romano per parte di madre, metà lombardo per parte di un amico di mio padre"Due e mezzo. Io sono per metà lumbard....
Effettivamente...non vedo il nesso nemmeno io
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa