Suby01
0
La realtà è che perdi colpi, avevi anche rispostoNon frequento, sto qui giù a Roma...
La verità é che non avevo letto l'intervento !
La realtà è che perdi colpi, avevi anche rispostoNon frequento, sto qui giù a Roma...
La verità é che non avevo letto l'intervento !
E' il caricatore difettoso, che vuoi a quasi sessant'anni...La realtà è che perdi colpi, avevi anche risposto![]()
Infatti. Metà delle auto qui citate NON sono berline...Ormai tra coupé ,berline e fastback abbiamo fatto un minestrone che ho pensato fosse tutto lecito
Anche mio padre ! ma soltanto per un anno. Era un'auto aziendale, era però la 1300 non 1500.Mio padre ha avuto questa (Fiat "1.500 berlina"). Era una bella macchina. Fatti diversi viaggi, in tenda e campeggio.
![]()
Da auc potevi mettere almeno quello del garandE' il caricatore difettoso, che vuoi a quasi sessant'anni...
Vedi l'allegato 9416
Autobianchi? Mi sa che nei primi anni 80 ne giravano già pocheQuesta la ricordate?
![]()
Anch'io rimasi mezzo folgorato la prima volta che vidi la Giulia Super : non quella da te mostrata che era la Giulia TI - ero troppo piccolo quando uscì - ma la Super, uscita qualche anno dopo (forse nel '65 ?) e nettamente più sportiva e fascinosa : il cambio non era più al volante, la strumentazione a quadranti circolari, mascherina e fari erano nettamente "modernizzati"... oltre al potenziamento meccanico, di cui però, la prima volta che la vidi, nulla sapevo. Ma mi colpì lo stesso, era un'altra cosa.(...)
Se dovessi proprio sceglierne una, devo dire che da quando seguo l'automobilismo (circa 60 anni....), quella che mi ha stupito di più appena uscita è stata l'Alfa Romeo Giulia del 1962 (fuori, dentro e come meccanica).
![]()
Autobianchi? Mi sa che nei primi anni 80 ne giravano già poche
Questa sì me la ricordo.Fu un insuccesso immeritato, perchè la sostanza c'era.... mio papà stava per prendere questa, ma non si è combinato....
![]()
Dentro quel bagagliaio c'era spazio per un appartamento.
Infatti. Metà delle auto qui citate NON sono berline...
.
Cos'è un Austin montego?Un altro aveva questa e mi sa che i viaggi li faceva luiVedi l'allegato 9424
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa