Sì, avevo capito. Tu intendevi questa, 1982.Quella che intendevo io era più recente. Credo anni 80,non.sono sicuro
Sì, avevo capito. Tu intendevi questa, 1982.Quella che intendevo io era più recente. Credo anni 80,non.sono sicuro
Era proprio qui che voleva arrivare oh la laTra le contemporanee direi molto bella questa peugeot Vedi l'allegato 9395
Era proprio qui che voleva arrivare oh la la
Sì, bisogna dargli ragione. È davvero riuscita bene.Dici? Gli abbiamo dato 17/18 pagine di post..Però qui ha ragione,è bella ( dietro un po dejavu ma ...)![]()
Sì, bisogna dargli ragione. È davvero riuscita bene.
Vista ieri al centro commerciale proprio di quel rosso. Più piccola di come mi aspettassi, molto bella... Muso alto, forse un pelo troppo ma d'altra parte mi ricordava un po' le muscle car americane, quindi può starci.Mai vista dal vivo ancora..certo che costa e qui boh la gente non.so se li spenderebbe
Vista ieri al centro commerciale proprio di quel rosso. Più piccola di come mi aspettassi, molto bella... Muso alto, forse un pelo troppo ma d'altra parte mi ricordava un po' le muscle car americane, quindi può starci.
Forse stavolta non sarà la Peugeot bella a prima vista ma che poi a lungo andare stanca
Anche questaVedi l'allegato 9397
E non so perché ma questa mi dice parecchio...Vedi l'allegato 9398
A me piace anche questa. Sarò stranoVedi l'allegato 9399
Anche questa è una fastback.
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa