aleemma
0
gianko1982 ha scritto:ecco a me mancano proprio le casse dietro.. di sicuro male non faranno!
te lo saprò dire :lol:
gianko1982 ha scritto:ecco a me mancano proprio le casse dietro.. di sicuro male non faranno!
skodaoctavia03 ha scritto:Qualcuno nel forum ha esperienza con la Bolero?
andaland ha scritto:Io sulla Fabia, ho una sony pagata 130 euro con chiave USB che suona e funziona benissimo, dietro, 10 anni fa installai due casse Pioneer sulla cappelliera e il risultato sonoro è ottimo.
Sulla Roomster, ho pagato ben 150 euro per l'MDI, che mi pare un furto, visto che dovrebbe essere di serie. inoltre ho fatto installare anche 4 casse posteriori, spero che il risultato sia decente....
io ho preso lo yeti dsg 1200 tsi experience e le casse dietro sono eccezzionaligianko1982 ha scritto:ecco a me mancano proprio le casse dietro.. di sicuro male non faranno!
skodaoctavia03 ha scritto:Qualcuno nel forum ha esperienza con la Bolero?
lukkinen ha scritto:io ho notato che l'mdi gestisce le strutture cartelle e sottocartelle all'interno di un pendrive in modo egregio mentre certe autoradio di amici che hanno la porta usb riescono solo a prendere il segnale e trattarlo come traccia ma non si interfacciano completamente con il drive esterno...spero di essere stato chiaro.....piuttosto quello che mi fa alterare è che il cavo mdi-usb dovrebbe essere incluso nel prezzo dell'optional invece no....
ciaoChiarissimo. Mah, guarda, la mia Sony, trova gli album singolarmente quindi, devo dire che funziona egregiamente.
Come dici tu... l' MDI costa 150 euro, poi i cavi si pagano a parte....è come se uno comprasse una televisione e ti vendessero a parte il telecomando....
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa