aleemma ha scritto:ragazzi, sapete quale ditta costruisce le varie radio Dance, Swing, Bolero.....etc....etc ?
aleemma ha scritto:Cioè sei scontento?
aleemma ha scritto:Ah bene....la mia futura roomster monta di serie la swing... :shock:
e dire che una bella blaupunkt l'avevo presa sulla clio e andava più che bene, ma si vede che quando le fanno per le case automobilistiche ci mettono meno impegno e passione... :cry:
gianko1982 ha scritto:sono comodità che avrai anche tu con la radio originale.. e se non le avrai basta attivarle dal menu della radio
intanto mi arrangio con sto catorcio e magari domani chiamo skoda italia per avere news... poi quando la radio scoppierà vedremo cosa offrirà il mercato
gianko1982 ha scritto:penso di si.. non è un controllo, ma solo la visualizzazione della temperatura (col climatronic avviene) impostata e la visualizzazione di dove indirizzi l'aria premendo i pulsanti del climatronic.. adesso non ho presente come sia il climatic, so che è il semiautomatico ma non so come funzioni
gianko1982 ha scritto:a me la temp. interna compare anche a clima spento, basta che giri la manopola della temperatura e per qualche istante le nuove regolazioni appaiono
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa