agricolo
0
LUISELLA1972 ha scritto:non dirlo a me.....già mi rompe mio marito, figurati.....
Immaginati lui......
LUISELLA1972 ha scritto:non dirlo a me.....già mi rompe mio marito, figurati.....
moogpsycho ha scritto:mostruosi!!
poi pensa che il cofano di un Q7 è grande come una 500 e fai un po le proporzioni..
comunque è proprio vero che per gli americani un auto come il Q7 è una taglia media.
Gtdriving ha scritto:Certo certo. Ora vogliamo negare che al mondo ci sia gente che compra cose costose esclusivamente per moda. Ok, neghiamo l'evidenza.
Bada bene, non ho affatto detto che tutti quelli che hanno un suv l'hanno preso per moda, ma per favore non mi negare che per una grossa fetta è così, e non mi pare di aver criminalizzato neanche loro, ma visto che qualcuno disquisiva su Uomini e bamboccioni....
Quanto a supponenza...beh, rileggiti, anzichenò.
Beh, il Ram è un pickup. Sarebbero da citare il Lincoln Navigator o il Chevy Suburban......99octane ha scritto:moogpsycho ha scritto:mostruosi!!
poi pensa che il cofano di un Q7 è grande come una 500 e fai un po le proporzioni..
comunque è proprio vero che per gli americani un auto come il Q7 è una taglia media.
Se la confronti a un Dodge Ram o a una Cadillac Escalade ti accorgi che e' un'utilitaria. :twisted:
L'H2 lo trovo fantastico e davvero a mia misura, ma ammetto che non ho mai provato l'Escalade.
ataf ha scritto:c'era la moda delle sw, poi dei movolume, dei minivan, dei suv,poi delle piccoline cool ( 500 mini) c'è stata quella delle gti.....dov'è il problema?Gtdriving ha scritto:a_gricolo ha scritto:E secondo me sbagli di grosso. La prova è il successo dei coreani proprio in questo segmento: l'aver messo sul mercato dei mezzi di buona qualità a un prezzo abbordabile anche a chi voleva il SUV per le sue caratteristiche meccaniche ma il SUV blasonato non se lo poteva permettere. Vorrai mica dirmi che una SsangYong, una Kia o una Hyundai si comprano per fare i fighi, vero?Gtdriving ha scritto:...... non ho affatto detto che tutti quelli che hanno un suv l'hanno preso per moda, ma per favore non mi negare che per una grossa fetta è così, ........
Poi che chi c'ha la fabbrichetta magari si prende il Q7 anche per (diciamo così) immagine sarà senz'altro vero. Ma non parlerei di "grossa fetta"
Sarà, il fenomeno che descrivi a me sembra la prova che in tanti hanno semplicemente cercato di reagire al fastidio comprando il suvvone, non blasonato perchè non avevano i mezzi, ma ugualmente grosso.
certi discorsi a me stanno bene se li fa chi evita di usare la macchina e va in giro con i mezzi pubblici o la bici. il resto è solo ipocrisia.
BelliCapelli3 ha scritto:evo74 ha scritto:Chi mai ammettera' che ha preso l'auto per essere alla moda e sentirsi importante? mai nessuno ma e' sicuro che la maggiorparte delle persone che acquista un suv lo fa' per quello come per una mini, fiat 500, ecc.. negarlo mi sembra proprio voler tenere una tesi senza basamenti . ciao
Si ma....qual è il punto se uno o tanti si comprano un' autovettura per moda? E il televisore? E l'orologio? Il punto è che non va bene e quindi vanno rieducati?
a_gricolo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:non dirlo a me.....già mi rompe mio marito, figurati.....
Immaginati lui......
ataf ha scritto:c'era la moda delle sw, poi dei movolume, dei minivan, dei suv,poi delle piccoline cool ( 500 mini) c'è stata quella delle gti.....dov'è il problema?
certi discorsi a me stanno bene se li fa chi evita di usare la macchina e va in giro con i mezzi pubblici o la bici. il resto è solo ipocrisia.
belpietro ha scritto:l'unica auto inutile è quella che non ti porta dal punto A al punto B.
LUISELLA1972 ha scritto:matildina è una settimana che lo ribadisco pure io....ma che ne so.....sul discorso auto non esiste democrazia, a quanto pare.....deve esserci sempre quello che giudica la persona dall'auto che ha, invece di farsi i fatti propri.
marimasse ha scritto:...
Ecco allora che se l'eremita si guarda un po' attorno con un minimo di obiettività (altra merce sempre più rara) si accorge che l'intera cosiddetta economia della valle è basata proprio sullo spreco, ovvero sull'acquisto (si fa per dire, perché se non si paga NON si acquista...) sempre più forsennato e spavaldo di cose in massima parte inutili...
....
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa